RISOLTO stuttering video/judder

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora non è nemmeno il cavo o il tipo di connessione utilizzata

Si deve escludere se si tratti della sorgente cioè se è come girato il video che crea quell'effetto ma non è semplice capirlo

Se ad esempio hai un video a 24 FPS su un monitor a 165hz potrebbe esserci un problema di judder perchè la frequenza non è un multiplo se la setti a 144hz il judder in teoria dovrebbe sparire

allora non è nemmeno il cavo o il tipo di connessione utilizzata

Si deve escludere se si tratti della sorgente cioè se è come girato il video che crea quell'effetto ma non è semplice capirlo

Se ad esempio hai un video a 24 FPS su un monitor a 165hz potrebbe esserci un problema di judder perchè la frequenza non è un multiplo se la setti a 144hz il judder in teoria dovrebbe sparire
ci ho provato ,invece a 30 fps a quanto dovrebbe stare il refresh rate 120?

a te il video della nintendo postato prima nei minutaggi 3:15 - 3:30 non dava problemi?l'hai guardato schermo intero?
onestamente non lo noto, ma potrebbe non essere un problema tuo

potrebbe esserci in maniera che io non lo noto

Oppure che i miei monitor non causano il problema su quel particolare video

Io ho un LG a 144hz e un AOC 180hz tutti e due con g-sync attivo

Per questo affermo che ci dovrebbero essere più riscontri

onestamente non lo noto, ma potrebbe non essere un problema tuo

potrebbe esserci in maniera che io non lo noto

Oppure che i miei monitor non causano il problema su quel particolare video

Io ho un LG a 144hz e uno a 165hz tutti e due con g-sync attivo

Per questo affermo che ci dovrebbero essere più riscontri
il problema si nota moltissimo,se a te non si vede significa come detto prima che il problema ce l'ho solo io
--- i due messaggi sono stati uniti ---
il problema si nota moltissimo,se a te non si vede significa come detto prima che il problema ce l'ho solo io
sto parlando ora con assistenza microsoft

ti capisco ma per averne la certezza dovremmo avere un altro riscontro non posso sapere effettivamente quello che tu vedi ( capisci il problema) e tu potresti essere molto più sensibile di me a questo tipo di problematiche ( cioè tu non puoi sapere effettivamente quello che percepisco io)

Per questo ci vorrebbe un terzo riscontro

ti capisco ma per averne la certezza dovremmo avere un altro riscontro non posso sapere effettivamente quello che tu vedi ( capisci il problema) e tu potresti essere molto più sensibile di me a questo tipo di problematiche

Per questo ci vorrebbe un terzo riscontro
ti assicuro che il problema del video tremolante si nota moltissimo che va oltre alla sensibilità,se qualcuno vuole guradare il video che ho postato magari capiamo il problema

ti assicuro che il problema del video tremolante si nota moltissimo che va oltre alla sensibilità,se qualcuno vuole guradare il video che ho postato magari capiamo il problema
ci credo ma dobbiamo essere certi ( io sono vecchio disabile e cecato 😀)

Ti taggo qualcuno cosi magari abbiamo una terza opinione @BAT @BWD87

E; possibile anche che l'effetto lo faccia su determinati pannelli e su altri meno

E; possibile anche che l'effetto lo faccia su determinati pannelli e su altri meno
ok vediamo se magari riusciamo a risolvere
--- i due messaggi sono stati uniti ---

su questo video che dura 30 secondi lo vedi tremolante?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro