Allora, siccome sono imbecille :D
Ho trovato dei drivers presumo di ATI ancora installati, li ho rimossi, adesso riprovo.
Poi proviamo con un monitor normalissimo 1366 x 768 60hz!
- - - Updated - - -
Allora dopo diverse prove non ho risolto un tubazzo, sono al punto di partenza.
Il video non rendeva, dovevo upparlo in HD o si vedeva poco, comunque non so se sia stuttering o altro, sta di fatto che è come se si freeza per mezzo secondo, non so se mi sono spiegato abbastanza.
Comunque, ieri ho tirato via i driver e re-installato il tutto, come ver. ho lasciato la 320 e sono entrato su Assetto Corsa a fare delle prove, il problema si è presentato, ovvio, ma le freezate erano piu' lunghe, installando l'ultima versione di driver 331.82 il problema c'è, ma non come si presentava con la ver. 320.
A disposizione a casa avevo un monitor led della samsung, 1366 x 768 60 Hz, il problema si presentava anche li.
Quindi che altre prove vi vengono in mente? :(
- - - Updated - - -
Questa se la racconto...
Oggi mi son messo li a fare prove su prove, beh taglio corto, mi metto comodo sulla mia postazione, BMW smarmittata, pista Magione e inizio a girare, 1, 2, 3 giri... al 4 giro passata la linea del traguardo, affronto la staccata, PAM!! schermo con micro-freeze, al che becco il cordolo PAM!! altra micro-freezata, mi fermo e penso... frenata = freezata - cordolo (quindi force sul volante) freeza, che sia collegato il problema al mio CSR-E?
Bene, spengo il volante, stacco la spina, collego il pad e inizio a girare, tutto liscio, anzi gli fps mi arrivano a bomba a 200 senza scendere, morale della favola, attacco l'alimentazione del volante ad un'altra presa e il problema sparisce!
Un calo di potenza dovuto al volante collegato sulla stessa ciabatta del pc, mai successo, probabilmente la ciabatta si è guastata, ma creare anche dei cali di potenza alla scheda video, e meno male che me ne sono accorto... secondo me ho rischiato di fondere anche qualcosa!