PROBLEMA strano problema col cursore

El_Parrot

Nuovo Utente
23
0
Ho acquistato un nuovo tv-monitor p2270HD da usare come "principale" supportato dal mio vecchio monitor hp2010i, totale 2 monitor a scopo pc.
Il problema è che da quando l'ho comprato praticamente quando creo i rettangoli di selezione (per intenderci i rettangolini azzurri che crei quando tieni premuto il tasto sinistro del mouse) l'area "evidenziata" diventa nera.
Vedo sempre tutti i vari file e cartelle, però sparisce lo sfondo del desktop.. o meglio.. diventa nero.

Non capita ogni volta che creo un area di selezione, questo evento sotto certi aspetti è un po random.. qualcuno sa perché?

P.s. è la prima volta che metto due monitor su un solo pc, quindi possibilmente ho sbagliato qualcosa nei settaggi, ogni consiglio,programmino e derivati risulterebbe utile
 

pilgrim76

Utente Attivo
873
283
CPU
i5 13600K
Dissipatore
Noctua nh-d15s
Scheda Madre
Asus Rog Strix Z690-G
HDD
760p 256gb, Evo 850 256gb, Evo 870 2tb, 980 Pro 1tb, Barracuda 4tb
RAM
G.Skill Ripjaws 6000-30 32GB
GPU
rtx 3060 Ti
Monitor
Benq EX2780Q
PSU
Corsair rm750x
Case
be quiet pure base 500dx
Periferiche
Corsair K65 Rapidfire, razer deathadder mini v2
Entrambi i monitor sono collegati alla scheda video? se si, di che gpu si tratta?
I driver sono aggiornati?
Sei su windows 7 o altro?

cmq intanto prova a passare a un tema "classic" di windows, così vediamo se per caso non sia il windows manager con gli effetti Aero a creare sti artefatti col dual monitor
 

El_Parrot

Nuovo Utente
23
0
la scheda è una evga gtx 770 sc
driver ad oggi tutti aggiornati
windows 8.1

Il problema non si presenta da ieri e non ho toccato assolutamente nulla.. Magari ricapiterà in futuro però per adesso fila tutto liscio

lo sfondo è uno di quei classici wallpaper presi da google immagini
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili