Storie Telegram

Pubblicità

ROSS1966

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Da qualche giorno non riesco a creare le storie su Telegram. Non compare più nemmeno la fotocamera. Ma non ho nessuna notizia in merito. Se qualcuno sa qualcosa. Prima questa funzione era riservata a telegram Premium poi da un anno circa anche a telegram normale. Ma da qualche giorno mi è sparita. Grazie

Però non è giusto...

Dite che non ci sarà una marcia indietro? Prima erano x i Premium poi le hanno "liberalizzate," ora di nuovo solo Premium....

Se vuoi usarle diventa utente Premium. Un sacco di cose nel mondo sono ingiuste ma questa proprio no! Francamente il tuo atteggiamento, senza offesa eh, mi sembra un po' infantile, se non proprio grottesco!

Buona giornata

Usando un software accetti le sue condizioni di utilizzo, qualunque esse siano
Quindi è inutile lamentarsi

Specialmente se il nickname indica il suo anno di nascita...
Qual è il problema se uso il mio anno di nascita? Sono appena arrivata e già...Madonna.. Lo so che non è una questione di vita o di morte... Ma anche meno... In poche righe.... Mi hai dato della vecchia, che non devo lamentarmi.... Ovvio che devo accettare le condizioni ma se questo è un forum si chiede, ci si aiuta.... Veramente carino va... buona vita a tutti... Continuate voi, così.

Qual è il problema se uso il mio anno di nascita? Sono appena arrivata e già...Madonna.. Lo so che non è una questione di vita o di morte... Ma anche meno... In poche righe.... Mi hai dato della vecchia, che non devo lamentarmi.... Ovvio che devo accettare le condizioni ma se questo è un forum si chiede, ci si aiuta.... Veramente carino va... buona vita a tutti... Continuate voi, così.
Ma assolutamente non c'è nessun problema col tuo anno di nascita. Qui ci sono molti over 70, figurati. Era una battuta dell'utente rivolta al mio commento di prima perché ho usato la parola "infantile" che sembra un po' stonata vista la tua età.

Chiedo scusa se posso aver urtato la tua sensibilità, non era mia intenzione, davvero.
Il mio commento però non me lo rimangio. Non è il caso di chiamare ingiustizia una scelta commerciale di un azienda sul mercato. Sembra l'atteggiamento di un bambino, questo intendevo. Le ingiustizie sono ben altre! Pensaci, se questa è un'ingiustizia allora i soldi delle tasse spesi per comprare armi e finanziare guerre, e non per scuola e sanità pubblica, cos'è? Tanto per dire...

Niente di personale.

E comunque secondo me non ci sarà nessuna marcia indietro di Telegram, anzi, probabilmente nel prossimo futuro le restrizioni aumenteranno ancora per gli utenti non paganti.

Saluti

Ultima modifica:
Non ho detto niente di male

Se volevo infierire leggermente avrei scritto "facebook è quello blu"

Però non è giusto...

Dite che non ci sarà una marcia indietro? Prima erano x i Premium poi le hanno "liberalizzate," ora di nuovo solo Premium....

Che poi se è una caratteristica che usa e che le dispiace abbandonare, può sempre diventare utente premium per 34 euro l'anno, meno di 10 centesimi al giorno. Supportare i software che usa di più è anche un segno di apprezzamento. Lei può usufruirne gratis ma dietro le quinte i costi di gestione e mantenimento sono elevati. Le BigTech si rifanno dei costi vendendo i suoi dati. Chi non lo fa può offrire dei piani premium, come appunto ha iniziato a fare Telegram.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro