• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA sto spendendo bene questi 800 verdoni ?

Pubblicità
Scusate ragazzi se mi intrometto. Riguardo alla 580, vale la pena prenderla prima di Natale o meglio aspettare, magari i prezzi scenderanno a breve?
Non credo cambi molto, il mercato è così da un po', certo negli ultimi tempi si sta un po' sbloccando ma ora siamo sotto natale e ritorneranno i prezzi spaziali soliti...
O prendi adesso o imho devi aspettare almeno 2/3 mesi per rivedere stile prezzi

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Tranquillo che io con un 4460 che scalda ben di più di un Pentium non superavo mai i 55/60° neanche d'estate con 30° in camera, hai avuto qualche problema tu.

Parliamo comunque di circa 20w di differenza tra io mio i5 e il tuo Pentium, la tieni a bada anche all'inferno quella CPU...
Che poi il dissipatore stock ryzen sia migliore OK, ma ha anche ben altri TDP da gestire che non un Pentium

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ragazzi io vi ho riportato quelli che sono stati i miei test. La cpu (6500) mi ha fatto 93 gradi dopo neanche aver finito il cicli di intel burn test con la pasta preapplicata vecchia di poco più di 6 mesi e dissipatore stock E97379-003, mentre in game stavo sopra i 70. Negli altri benchmark le temperature sono superiori agli 80 gradi a stock. Secondo me andrebbe cambiato subito, ma comprendo che talvolta può essere lasciato come dissipatore provvisorio in attesa di un aftermarket. Comunque chiudo qua l'ot che non è d'interesse dell'utente

Ram a singolo banco da 8gb a 3000mhz a 80 euro la ordino lunedì

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Prendile subito prima che finiscano

La Gigabyte mi dicevano che soffre di coil whine, non so sinceramente con la rev.2 abbiano risolto. Io non ne ero neppure a conoscenza di questo "difetto".
A dettagli alti a 1080p. ci giochi a tutto, forse pure a crysis.

E' un'ottima custom, ma il processore grafico rimane lo stesso delle altre 1060 e come prestazioni è quindi poco inferiore alla 580. Inoltre il prezzo è troppo alto.
Ragazzi non so se ho scelto un brutto momento... Ma. Le 580 a 8gb a meno di 310 euro non ci sono.. Cavolo con 50 euro si va di 1070.. Aspetto un po' ma. Con Rayzen non posso usare il pc senza gpu.. Quindi o prendo una Asus da 39 euro con 1gb di ram e che mi. Lagga su YouTube a 480p o spendo 310 euro ahahahahah

Ragazzi non so se ho scelto un brutto momento... Ma. Le 580 a 8gb a meno di 310 euro non ci sono.. Cavolo con 50 euro si va di 1070.. Aspetto un po' ma. Con Rayzen non posso usare il pc senza gpu.. Quindi o prendo una Asus da 39 euro con 1gb di ram e che mi. Lagga su YouTube a 480p o spendo 310 euro ahahahahah

https://shop.akinformatica.it/catal...-bp--blackcybervgasapphire_4895106281868.aspx

te l'avevo detto prima, a meno di 310 le trovi se cerchi un minimo :v

dove vuoi acquistare il tutto?
x
Acquisterò su amazon
https://shop.akinformatica.it/catal...-bp--blackcybervgasapphire_4895106281868.aspx

te l'avevo detto prima, a meno di 310 le trovi se cerchi un minimo :v
Su vabbè costa 10 euro in meno

Guarda chi c'è oggi in offerta... Ed è pure a led

b01ed34facb07a19cb29a6cd639b67df.jpg

360 euro una 1070? Impossibile!
Era per dire che costavano tanto.. Le 1070 meno di 430 te le. Scordi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro