• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA sto spendendo bene questi 800 verdoni ?

Pubblicità
Una 580 in 2k ce la vedo veramente stretta. Ci sono monitor fhd 27", ma dovresti usarli da circa un metro per goderne al meglio. A tal proposito, da che distanza useresti il monitor? Se lo usi alla scrivania e quindi a circa mezzo metro di distanza ti assicuro che un 24" basta

Una 580 in 2k ce la vedo veramente stretta. Ci sono monitor fhd 27", ma dovresti usarli da circa un metro per goderne al meglio. A tal proposito, da che distanza useresti il monitor? Se lo usi alla scrivania e quindi a circa mezzo metro di distanza ti assicuro che un 24" basta
Ma si, la 580 tiene botta tranquillamente, ovvio che devi fare delle rinunce e non puoi sperare di fare 100fps su the witcher però ti assicuro che è fattibile

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ma si, la 580 tiene botta tranquillamente, ovvio che devi fare delle rinunce e non puoi sperare di fare 100fps su the witcher però ti assicuro che è fattibile

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Sicuramente non è pessima, con delle rinunce è fattibile, ma sarà costretto a cambiare prima del previsto la scheda e quando ne dovrà comprare una nuova questa verrà presumibilmente a costare diversi soldi. L'utente chiedeva una configurazione duratura visto che, a quanto ho capito, non cambia spesso componenti, pertanto penso sia d'obbligo optare per il fhd.

Dipende dal modello, ho trovato la gigabyte gaming a 270€.
Ma leggevo qua sulle guide che a meno che non serve all istante meglio lasciare perdere

Inviato da LG-H815 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Parliamo della 8gb. La 4gb. Non la prendo in considerazione, vale anche per 1060 3gb.
La scelta cade su RX580 8gb. o 1060 6gb. se devo dare un parere su cosa prendere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro