Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
28" son rari, se vuoi 27" 1440p sui 300/330€ si trovano, ovviamente 60Hzok grazie ragazzi.. ultime 2 domande..
come monitor che mi consigliate ?? almeno 28 pollici
ma questo com'è ?
https://www.amazon.it/AMD-A10-9700-...coding=UTF8&psc=1&refRID=C8VFCZ12ZQF8G28Z620S
Ma si, la 580 tiene botta tranquillamente, ovvio che devi fare delle rinunce e non puoi sperare di fare 100fps su the witcher però ti assicuro che è fattibileUna 580 in 2k ce la vedo veramente stretta. Ci sono monitor fhd 27", ma dovresti usarli da circa un metro per goderne al meglio. A tal proposito, da che distanza useresti il monitor? Se lo usi alla scrivania e quindi a circa mezzo metro di distanza ti assicuro che un 24" basta
Sicuramente non è pessima, con delle rinunce è fattibile, ma sarà costretto a cambiare prima del previsto la scheda e quando ne dovrà comprare una nuova questa verrà presumibilmente a costare diversi soldi. L'utente chiedeva una configurazione duratura visto che, a quanto ho capito, non cambia spesso componenti, pertanto penso sia d'obbligo optare per il fhd.Ma si, la 580 tiene botta tranquillamente, ovvio che devi fare delle rinunce e non puoi sperare di fare 100fps su the witcher però ti assicuro che è fattibile
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
GPU: RX 580 8GB sotto i 280€ la trovi ;)
Fino ad un mese c'erano anche a 250€ (e non parlo di black friday) se è per questo, ora sotto Natale tutti i prezzi salgono alle stelle chissà perché... :shutup:
Ah ecco perché attualmente meno di 280 per la 8 gb non si trova niente! Nemmeno su siti esteri...per questo chiedevo.. Dato che me ne serve una
Inviato da LG-H815 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Dipende dal modello, ho trovato la gigabyte gaming a 270€.Si, oscilla fra i 300-320€ ho controllato anche io. Troppi sinceramente.
Dipende dal modello, ho trovato la gigabyte gaming a 270€.
Ma leggevo qua sulle guide che a meno che non serve all istante meglio lasciare perdere
Inviato da LG-H815 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Si parlo della 8 gb ioParliamo della 8gb. La 4gb. Non la prendo in considerazione, vale anche per 1060 3gb.
La scelta cade su RX580 8gb. o 1060 6gb. se devo dare un parere su cosa prendere.