• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA sto spendendo bene questi 800 verdoni ?

Pubblicità
Meglio 2 banchi anziché 4 con ryzen. Per me le vengeance vanno bene. Qui una rx580 ad un prezzo onesto

la zotac da 6gb 1060 costa 20 euro in piu.. ma la tua likata quindi è meglio pur costando meno ?

ok per le ram ma li vendono 1 banco da 16 o due da 8 quindi meglio 1 da 16 o 2 da 8 che arrivo cmq a 16 ?

Sempre meglio due da 8gb. Quello shop ti spiego una sera all'una di notte un utente esegue l'acquisto di alcune ram, alla mattina dopo si trova l'ordine annullato e il rimborso. Nelle settimane successive ho letto di altri tre utenti che non riuscivano a comprare da quel sito, ram o vga a prezzi onesti.
Sul consigliarlo non posso, non lo conosco, non c'ho mai acquistato e poi degli shop non possiamo dare pareri, andiamo fuori regolamento. :)
Io di ram ne comprai su amazon.de risparmio di 36€ su g.skill flare X da 3200mhz.

Sempre meglio due da 8gb. Quello shop ti spiego una sera all'una di notte un utente esegue l'acquisto di alcune ram, alla mattina dopo si trova l'ordine annullato e il rimborso. Nelle settimane successive ho letto di altri tre utenti che non riuscivano a comprare da quel sito, ram o vga a prezzi onesti.
Sul consigliarlo non posso, non lo conosco, non c'ho mai acquistato e poi degli shop non possiamo dare pareri, andiamo fuori regolamento. :)
Io di ram ne comprai su amazon.de risparmio di 36€ su g.skill flare X da 3200mhz.

io oltre che al ringraziarti non posso.. e ci stavo per spendere 200 euro.. grazie pagherò di più ma compro su amazon so che almeno tra 1 mese ho il pc finito.. sti sorini qua non mi sono mai piaciuti neppure a me.

scusa se ti rompo.. mi puoi linkare da amazon una ram buona senza spendere 280 euro ? anche 8 non mi interessa (ne posso sempre riempire altri 2 ) di canali ram da altri 4 arrivando a 16 (piu avantii)

https://www.amazon.it/dp/B01GCWQ80K/_encoding=UTF8?coliid=INKUP2LRN2ODV&colid=28J74TNRUQQ08&psc=1

procedo con questa ?

quindi meglio 580 sicuramente ?

Non ordinare i 2x4. Ryzen non lavora bene con 4 banchi (e in futuro ti ritroveresti con 4x4). Opta per queste già da te linkate, è la scelta migliore e più conveniente
ma se al momento prendo solo mobo ram e tutto il resto senza la GPU il 1600 riesce a far girare i vari programmi ? in parole povere riesco ad utilizzare per 3 settimane il pc senza scheda video ?

No, Ryzen non ha chip grafico. Non hai qualche vecchia vga a casa?
maaa che palle... ho letto adesso su amazon che nessun rayen ha il chip.. ma perchè ? mah.. volendo posso prendere una asus da 30 euro ma che senso avrebbe ?

ma la mobo Asrock AB350 Pro4 AMD B350 Socket AM4 ATX - motherboards (DDR4-SDRAM, DIMM, 2133,2400,2933,3200 MHz, Dual, 64 GB, AMD) ha dei led ?

Non hanno messo la VGA integrata per risparmiare. È uno dei motivi per cui ryzen è competitivo sul prezzo. La scheda madre non ha led, se vuoi un modello con questa feature prendi la gigabyte ab350 gaming 3

A trovarla una da 30€, partono le 40€ con le 240... tacci dei miners!!
Fatal1ty AB350 Gaming K4 Questa ha i led. ;) Anche se non eccessivi. Per gli eccessi rivolgersi alle ROG.

A trovarla una da 30€, partono le 40€ con le 240... tacci dei miners!!
Fatal1ty AB350 Gaming K4 Questa ha i led. ;) Anche se non eccessivi. Per gli eccessi rivolgersi alle ROG.
grazie della risposta.. dunque ho dato un occchio.. ma se dovessi prendere delle ram (per queste mobo) da 2400 mts vanno bene ugalmete tipo queste
https://www.amazon.it/Ballistix-PC4..._rd_wg=jKWEt&refRID=HVADQ6N1VGM4PFYHKBX8&th=1
è un banco da 2400mts da gb posso prenderne un altro tra 6 mesi e arrivo con 2 banchi a 16 gb che ne dici è compatabile ?

tra la gaming 3 https://www.amazon.it/Gigabyte-GA-A...59447&sr=1-2&keywords=gigabyte+ab350+gaming+3

e la fatal1

https://www.amazon.it/Asrock-Fatal1...0377&sr=8-1&keywords=Fatal1ty+AB350+Gaming+K4

quale consigliate voi ?? o vado di quella per cui sono partito da 80 euro ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro