• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA sto spendendo bene questi 800 verdoni ?

Pubblicità
ultima domanda.. nella build non ho lettore.. è essenziale per i driver ?? al massimo attacco via sata quello del portatile.. ma non ne voglio di lettori ottici..

al massimo attacco via wifi il pc e scarica tutto da solo no ? o cmq mi serve per forza un lettore ?

Ehm il case non ha uscite 5,25.
Per collegarlo via wi-fi devi comprare una scheda di rete wi-fi, oppure cambiare MoBo e prenderla col wi-fi incorporata, ma alziamo il budget.
Appena montato se non si ha il wi-fi, si va di cavo. :)

Le opzioni sono 3: attacchi l'ethernet al PC, usi un ricevitore WiFi o monti un lettore ottico volante al pc (basta che lo appoggi da qualche parte e lo colleghi col SATA)

Le opzioni sono 3: attacchi l'ethernet al PC, usi un ricevitore WiFi o monti un lettore ottico volante al pc (basta che lo appoggi da qualche parte e lo colleghi col SATA)
grazie farò cosi.. per quanto riguarda gamepad ?

se comprassi tra 3 mesi un dissipatore cooler master a liquido posso cambiargli le ventole in dotazione e metterne a led ?

Per il gamepad quello della Xbox one è tanta roba.
Per il dissipatore puoi prendergli altre ventole led tranquillamente (Thermaltake riing ad esempio), ma avrai performance un po' peggiori. Non è comunque un grande problema perché ryzen scalda poco. Visto poi che questo dissipatore penso tu lo prenda solo per una questione estetica, ti consiglio il kraken x52 della nzxt

grazie farò cosi.. per quanto riguarda gamepad ?

se comprassi tra 3 mesi un dissipatore cooler master a liquido posso cambiargli le ventole in dotazione e metterne a led ?
In che senso per il gamepad, quale hai?

Che dissi vorresti mettere? Comunque per un 1600 mi pare esagerato un AIO, massimo massimo un dark rock 3 o un macho, oppure anche i "nuovi" noctua am4, ora non ricordo il nome nh-u12s SE am4 credo...

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Cooler master fa' un modello già con le ventole rgb, ml240l rgb. Questo è il modello.
Gampad passo, non ne ho idea.

ok quindi dovrò prendere un altro dissi e metterci su una ventola led da quanti mm ?

non è che sono fissato con le lucine è anche una questione per capre bene come fare e quando eh xD

Ancora devo capire a che ti serve quella scatoletta di tonno, con lucine e meno.
Cioè tu e i tuoi coetanei vi eccitate al pensiero di avere un aio? Che fa' rumore e al minimo problema perde liquido e vi brucia tutto? Scusami se sono troppo diretto.

La centralina ti serve per le altre ventole nel case qualora tu le avessi tutte led, per creare giochi di luce che neanche gardaland si sognano.

ultima domanda.. nella build non ho lettore.. è essenziale per i driver ?? al massimo attacco via sata quello del portatile.. ma non ne voglio di lettori ottici..

al massimo attacco via wifi il pc e scarica tutto da solo no ? o cmq mi serve per forza un lettore ?
il lettore non si usa più da anni..usa driver booster fa tutto da solo:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro