• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA sto spendendo bene questi 800 verdoni ?

Pubblicità
efdbbb34ae88a55c6729d8d5397564c9.jpg

Ma non ho capito.. Questa è buona ??

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

È buona, non ottima, ci sono altre custom che sono leggermente meglio (nitro+, xfx GTS). Comunque ti consiglio di scegliere anche in base all'estetica qualora le differenze prestazionali fossero poche (e secondo me questa aorus è comunque una valida custom). Per le temperature inoltre basta modificare un pelo la curva delle ventole e anche schede con sistema di dissipazione leggermente in difetto riescono a raggiungere le migliori custom. In definitiva io te la consiglio, come ti consiglio la nitro+ o la xfx. Fosse per me sceglierei proprio la aorus stessa per l'estetica. Il prezzo è comunque ancora un pelo alto. Volendo puoi cercare anche la aorus xtr che è al pari della nitro+ e della xfx gts

È buona, non ottima, ci sono altre custom che sono leggermente meglio (nitro+, xfx GTS). Comunque ti consiglio di scegliere anche in base all'estetica qualora le differenze prestazionali fossero poche (e secondo me questa aorus è comunque una valida custom). Per le temperature inoltre basta modificare un pelo la curva delle ventole e anche schede con sistema di dissipazione leggermente in difetto riescono a raggiungere le migliori custom. In definitiva io te la consiglio, come ti consiglio la nitro+ o la xfx. Fosse per me sceglierei proprio la aorus stessa per l'estetica. Il prezzo è comunque ancora un pelo alto. Volendo puoi cercare anche la aorus xtr che è al pari della nitro+ e della xfx gts
Si ma la xfx è arrivata a 320 euro l'altra sera.. sale e scende.. inoltre se devo guardare l'estetica aorus è bella ma la xfx ha 2 ventole rgb e il logo rosso quindi non si batte secondo me

Che io sappia né la GTS xxx né la black edition hanno led vari. L'ho pure montata nel PC di un amico e non ho visto niente in particolare e sul sito stesso della xfx non ci sono accenni a funzioni del genere. Comunque il gusto estetico è ovviamente del tutto soggettivo e non nego che la xfx faccia la sua porca figura

Che io sappia né la GTS xxx né la black edition hanno led vari. L'ho pure montata nel PC di un amico e non ho visto niente in particolare e sul sito stesso della xfx non ci sono accenni a funzioni del genere. Comunque il gusto estetico è ovviamente del tutto soggettivo e non nego che la xfx faccia la sua porca figura
Aorus a 280 mi intriga troppo.. Se non si muove a fine mese la ordino

È una buona scheda. Il suo prezzo sarebbe di 15/20 euro più basso secondo me, ma se hai fretta prendila tranquillamente
Attualmente ho case e mobo a casa manca la ram che go già scelto la cpu che è già in lista e stavo vedendo per la gpu ma i prezzi ballano di 30 euro da un giorno all'altro.. Se mi consigli di aspettare aspetto.. al massimo prendo una Asus da 1gb a 39euro almeno lo posso usare

Mese prossimo ordinò e basta... non ha senso spenderei i 40 euro per la 1gb.. grazie ancora appena sarà finito vi taggo con le foto

Eh, non aspetterei troppo però...ora la trovi, magari domani no, magari stasera sono esaurite e devi aspettare due mesi
Magari oggi la compri e domani scende di 20€...

Fai come vuoi, ti avverto solo che in questa situazione devi essere rapido a sfruttare le occasioni

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro