• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA sto spendendo bene questi 800 verdoni ?

Pubblicità
Non lo so io leggendo la guida qui sul forum dicevano che il modello gaming non era tra i top

Inviato da LG-H815 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

la ho in lista da quando ho aperto il topic.. 2 giorni fa stava a 280 euro.. mo è a 302 non capisco da cosa ballan sti 30 euro ogni santo giorno.. mah.. cmq è qui se la vuoi tenere d'occhio fallo.. appena passa a 280 la prendi.. tra l'altro è la versione OC, ha 2 ventole leddate e la scritta XFX rossa bella tamarra... ma i prezi ballano come non so che roba....

https://www.amazon.it/dp/B072B6W44N/_encoding=UTF8?coliid=I14UFD4D6P43EB&colid=28J74TNRUQQ08&th=1

Ah sì pardon, pensavo fosse la aorus. Confermo che la gaming fa pena

pensavo a questo

https://www.amazon.it/dp/B071W5TXX4/_encoding=UTF8?coliid=I2GNNFQJGJQ0M7&colid=28J74TNRUQQ08&psc=0 un 1080 penso che basti.. se no facevo una build a altri soldi..

Penso di si. Sono migliaia gli utenti che ci hanno comprato, quindi. Io non ci ho ancora mai comprato qualcosa. Sono da tre anni iscritto e da tre anni che citano taocomputer.

Sì. Lascia perdere le recensioni, soprattutto di amazon. Il potenziale in OC è relativo, dato che il guadagno è poco e che dipende anche dalla quantità di silicio (non uguale in tutte le schede, anche dello stesso identico modello). Inoltre bisogna vedere come ha effettuato questo OC, insomma ci sono tante variabili da prendere in considerazione e non dubito possano essere ben espresse in una recensione di amazon. Comunque può essere che questo modello in questione non salga benissimo in OC (poi se uno vuole una scheda del genere preferisce i modelli con frequenze stock più elevate), ma se non si è interessati a questa caratteristica non vedo perché scartare la scheda che per il resto è niente male. D'altronde se ti affidi ad amazon finisci per farti una build con un FX 8350, un vs, una 1060 3gb e minimo un itek come case :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro