• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Sto assemblando il mio pc, aiutoooo!!!

Pubblicità
Lo farò senz'altro :D sabato vado da Falco :) che oggi al telefono mi ha detto il nome ma non me lo ricordo :asd:

Sei pazzo,
non dirlo,
e' come dire a tutti il nome di Superman :lol:

Cmq poi vedremo cosa c'e' che non va,
non accendendosi niente e' difficile dirlo a distanza

ciao

Lo farò senz'altro :D sabato vado da Falco :) che oggi al telefono mi ha detto il nome ma non me lo ricordo :asd:

franco? francesco? fabio? fernando? giuseppe? roberto? gianfranco? andrea? filomeno? battista? matteo? mario? agostino? antonio?

- - - Updated - - -

Sei pazzo,
non dirlo,
e' come dire a tutti il nome di Superman :lol:

Cmq poi vedremo cosa c'e' che non va,
non accendendosi niente e' difficile dirlo a distanza

ciao

o non ha collegato bene qualcosa o la mobo non va o le ram non sono state inserite bene

- - - Updated - - -

facciamo un patto :asd: io ti dico il nome di blume e tu mi dici quello di falco :hihi:

Il mio primo multi-ban per spam si avvicina, occhio :lol:

io adesso ho finito di scontare un ban e tu che fai? me ne dai un altro hahahahahahha mi cancello dal forum visto che devo stare più fuori che dentro ahhahah

- - - Updated - - -

cmq adesso sei tu che devi dargli una mano, noi non possiamo fare nulla in questa situazione :D

Il mio primo multi-ban per spam si avvicina, occhio :lol:

Oddio falco o.O ho letto una cosa che mi ha fatto capire il perché non funziona... Nella parte superiore della scheda madre ci sono gli 8 pin per l'alimentazione ausiliaria, ho letto che c'è da attaccare 6+2 pin... Io ne attaccavo due da 4 pin... Se è quello tutto il problema??

No no,

sulla scheda madre si attacca il connettore 4+4 pin, il 6+2 e' quello delle schede video, non entra neanche, e se entrasse manderesti l'alimentatore in protezione da corto circuito.

ciao

Hai provato a togliere la batteria? E fare il reset? Ad ogni modo va in protezione. Quindi qualcosa non va.
Che configurazione hai?
Se hai la scheda video integrata...
allora avvialo solamente con il processore, ram e HD.
Vai per esclusione.

Hai provato a togliere la batteria? E fare il reset? Ad ogni modo va in protezione. Quindi qualcosa non va.
Che configurazione hai?
Se hai la scheda video integrata...
allora avvialo solamente con il processore, ram e HD.
Vai per esclusione.
Si ho letto il manuale della main, ho tolto la batteria e fatto la procedura di reset, niente da fare, la conf è:
i7 2600k
asrock h77 pro4/mpv
ram corsair vengeance ddr3 1600 (2x4)
alimentatore thermaltake berlin 630W
case aerocool syclone 2
hdd 1tb wd caviar blue

Comunque domani porto il pc da Falco e mi aiuta lui, sia per il fatto della saldatura sia per il fatto dell'accensione del pc :) spero domani sera di ri-postare su questa discussione, scrivendo dal mio nuovo pc *_* :D

uhm... in effetti è strano...
usi anche la scheda video integrata...
Guarda un modo sarebbe montare la CPU e tutto il resto su una scheda madre diversa. Se tutto va... dove sia il problema è chiaro... attendo news allora :)

Però dai, tutto sommato sono in buone mani :) spero solo che abbia sbagliato io l'assemblaggio di qualcosa :D se proprio devo cambiare scheda madre, la prendo z77 :chupachupAlmeno più avanti potrò dilettarmi in qualche overclock, chiedendo aiuti ovviamente ^^

- - - Updated - - -

uhm... in effetti è strano...
usi anche la scheda video integrata...
Guarda un modo sarebbe montare la CPU e tutto il resto su una scheda madre diversa. Se tutto va... dove sia il problema è chiaro... attendo news allora :)

Ho demolito una decina di pin, che bello, ora vedo se riesco a trovare i soldi per una scheda madre e farmelo montare da qualcuno... :( grazie per l'alimentatore Falco :D

Ho demolito una decina di pin, che bello, ora vedo se riesco a trovare i soldi per una scheda madre e farmelo montare da qualcuno... :( grazie per l'alimentatore Falco :D

Quindi la "vaccata" la avevi fatta tu... una foto non si potrebbe avere? :D Sono davvero curioso! Anche solo in PM.
Poi mi spieghi come hai fatto... sempre in PMxD

Quindi la "vaccata" la avevi fatta tu... una foto non si potrebbe avere? :D Sono davvero curioso! Anche solo in PM.
Poi mi spieghi come hai fatto... sempre in PMxD

Non è difficile intuire come ho fatto... Ero convinto di averlo inserito nei pin e non era dentro... La foto boh ora quando torno a casa vedo ;) Non è così divertente per me che ho fatto i salti mortali per permettermi questi pezzi :(

Non è difficile intuire come ho fatto... Ero convinto di averlo inserito nei pin e non era dentro... La foto boh ora quando torno a casa vedo ;) Non è così divertente per me che ho fatto i salti mortali per permettermi questi pezzi :(

Ci credo... vabbè... capita. Mi dispiace solo che sono soldi...
Ora hai anche capito che se il sistema si spegne c'è un motivo;)

Pubblicità
Pubblicità