• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio su pc da assemblare

Pubblicità
A parità di prezzo meglio il processore ryzen 5 9600x o il ryzen 7 570x3d?
La mia configurazione al momento include una msi b850 gaming plus wifi e una gpu sapphire pulse 9060 xt
non puoi montare il 5700x3D su un socket AM5 come la B850, il socket AM4 è fuori produzione

A parità di prezzo meglio il processore ryzen 5 9600x o il ryzen 7 570x3d?
La mia configurazione al momento include una msi b850 gaming plus wifi e una gpu sapphire pulse 9060 xt
sulla B850 ci puoi mettere solo il Ryzen 9600X, il 5700X3D è una CPU di 2 generazioni fa anche se in game dice ancora la sua (ma richiede mobo vecchia e RAM DDR4)

Ragazzi un consiglio, oggi mi hanno consegnato il dissipatore thermalright peerless assassins digital argb, solo che lo hanno lanciato in giardino. Lo scatolo esterno è un pochino ammaccato. Pensate che devo fare il reso o non si dovrebbe essere danneggiato?

Ragazzi un consiglio, oggi mi hanno consegnato il dissipatore thermalright peerless assassins digital argb, solo che lo hanno lanciato in giardino. Lo scatolo esterno è un pochino ammaccato. Pensate che devo fare il reso o non si dovrebbe essere danneggiato?
fai una foto al pacco, se il dissipatore non funziona o c'è qualcosa di rotto, lo segnali durante il reso

Non si danneggia con così poco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro