Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@Ilpavoz voglio darti un consiglio.. è la tua prima volta che assembli un computer.. hai scritto più volte che staccando i cavi dalla mobo, non riuscirai più a collegarli.. hai sfondato un ali.. non prenderla a male, ma dovevi iniziare con componenti vecchi, e imparare.. se davi a qualcuno su ebay 30 euro, ti riuscivi a prendere un completo di pIII - mobo - ali - ram, ecc.. hai sbagliato in partenza.. se ora riesci a dare vita nuova al psu, ti consiglio di montare tutto, portare ad un tecnico, è dare vita nuova al tuo PC.
Solo un consiglio :ok:
Si si, ma infatti si risolve. A me dispiace davvero, non lo dico per scherzo. Però l'idea di tagliare i cavi... almeno l'amico poteva dirgli di tagliarli più su, non vicino al molex.
Comunque davvero, non ho deriso la persona, semmai fa sorridere il fatto. Ma è capitato di peggio :sisi: anche al sottoscritto :sisi:
Avevi interpretato male il messaggio allora :) anche a me dispiace... Comunque prima di assemblare questo ho smontato e rimontato da capo il p4 che ho in casa, e mi era riuscito tutto bene... Il fatto dell'ali io che ne sapevo :( lui è elettricista e mi sono fidato... Per i pin della scheda madre non lo so, spero di non averli stortati ma in fondo se proprio ho rotto qualcosa spero non il processore che è il pezzo che costa di più... Se ho rotto la mobo a 40€ la prendo usata, il processore costa troppo e non potrò usare il pc... Appena posso vado dal grande Falco che mi aggiusta tutto :D grazie ragazzi :)
Senza comprarla nuova?? *_* mi riapri un mondo!Il fatto è che lui probabilmente è abituato a poter fare certe cose. Gli alimentatori per PC si sono evoluti tantissimo negli anni... ti basta vedere la recensione di un alimentatore valido per vedere quanta roba ci mettono dentro.
Comunque son cose che capitano ;)
probabilmente anche per la scheda madre (che era il vero problema) si sistema.
Poi dimmi quanto le paghi che ti ridò almeno i soldi di quelle :)Dovremmo riuscire a farcela,
ho parlato col mio amico x sabato, no problem
tranne che non trovo piu' le guaine e devo andare cmq a ricomprarle se non le trovo :D
Lo farò senz'altro :D sabato vado da Falco :) che oggi al telefono mi ha detto il nome ma non me lo ricordo :asd:Bisogna fare più tentativi e test. ;)
Mai disperare. Aggiornaci sul come va a finire