• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Sto assemblando il mio pc, aiutoooo!!!

Pubblicità
Da quel che vedo,
faro' fatica persino io a risaldarli e metterci la guaina termorestringente - ha tagliato cortissimo

te lo avevo detto di usare una graffetta o un pezzo di filo elettrico...se è troppo corto potete provare ad estrarre il connettore dalla sua sede e saldarlo

Ultima modifica:
no. Non dovevi. E' una cosa stupida che ti ha fatto fare. Prendere una graffetta e fare corto circuito tra quei due cavi era la stessa cosa identica che ti ha fatto fare.
Con la differenza che non tagliavi niente e l'alimentatore non veniva minimamente toccato...
Insomma... hai un alimentatore da sistemare e un PC che non parte...
PS.: secondo me va in protezione, non è che hai messo male la CPU con il dissipatore? oppure bisogna vedere eventuali BIP che fa la scheda all'accensione...
La scheda madre non fa nessun bip, per l'alimentatore capisco che così vale 0€ e non è un bel lavoro, ma una volta che riesco ad usare il pc non mi importa niente di avere l'alimentatore così o meno...

Da quel che vedo,
faro' fatica persino io a risaldarli e metterci la guaina termorestringente - ha tagliato cortissimo

va a finire che si deve fare quel bordello... :lol: sperando di trovare tutto il necessario... :lol: :rock:
buonanotte amanti della notte...

Potremmo fare una guida:
[GUIDA: Come fottersi l'alimentatore nuovo funzionante seguendo i consigli di un amico]

Speriamo tu possa sistemare...

almeno li potevi tagliare a 2-3cm di distanza dal molex cosi li potevi aggiuntare e nastrare, adesso puoi solo saldarli da come vedo

La scheda madre non fa nessun bip, per l'alimentatore capisco che così vale 0€ e non è un bel lavoro, ma una volta che riesco ad usare il pc non mi importa niente di avere l'alimentatore così o meno...

non ne faccio un discorso economico. Ma un discorso proprio di uso. Se si salda e si mette la guaina è meglio.
Nastrare io non so se lo farei... anche se a mali estremi... Ma non la vedrei come una cosa sicura.
Amen...

non ne faccio un discorso economico. Ma un discorso proprio di uso. Se si salda e si mette la guaina è meglio.
Nastrare io non so se lo farei... anche se a mali estremi... Ma non la vedrei come una cosa sicura.
Amen...
Ah dici che è insicuro usarlo così... Tralasciando l'alimentatore che oramai ho capito che sono un cogl..., come faccio a far partire sto maledetto pc? :help:

Questo non possiamo saperlo - se non parte c'e' qualcosa che non va a monte.
La sk madre usata e' la prima indiziata

ciao

Questo non possiamo saperlo - se non parte c'e' qualcosa che non va a monte.
La sk madre usata e' la prima indiziata

ciao

Speriamo abbia solo sbagliato qualcosa nel montaggio :) comunque avevo provato con la graffetta e logicamente si era acceso, allora ho detto l'accaduto al mio amico e mi ha consigliato di fare così in modo che non si spegnesse più da solo il pc -.-"

Pubblicità
Pubblicità