• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Sto assemblando il mio pc, aiutoooo!!!

Pubblicità
Ho già rimontato il tutto dopo le foto, no, non ho un'altro alimentatore..... ma è nuovo D: secondo me non è quello il problema...
ALI o MOBO o CPU - difettato..
Fatti prestare un alimentatore da qualcuno, e provi :ok:

Fai un ultimo test... stacca la batteria tampone per circa 5 minuti, poi la riattacchi.. se non funge procedi quanto detto sopra

ALI o MOBO o CPU - difettato..
Fatti prestare un alimentatore da qualcuno, e provi :ok:

Fai un ultimo test... stacca la batteria tampone per circa 5 minuti, poi la riattacchi.. se non funge procedi quanto detto sopra

Ma davvero non c'è nessuna speranza??? ora stacco la batteria..

stacca tutti i cavi dell'alimentatore e prova ad accenderlo mettendo in corto il filo verde con il nero ecco una foto 20080504204525_Untitled-1.webp

può essere lui o meno la causa ecco perché ti ho detto di provarlo ad accendere può essersi danneggiato durante il trasporto o avere un componente difettoso sempre se è lui la causa..

può essere lui o meno la causa ecco perché ti ho detto di provarlo ad accendere può essersi danneggiato durante il trasporto o avere un componente difettoso sempre se è lui la causa..

Ho smontato tutti i cavi, devo vedere se ho un pezzo di ferro in casa...

procurati un pezzo di ferro, rame, graffetta o roba simile e come ti ha suggerito ettore cortocircuita il pin 4 (verde) con il successivo nero e accendi l'alimentatore, se si accende vuol dire che funge
vedi se riesci a collegare qualcosa all'alimentatore (lampada 12v, motore elettrico, lampade led o qualcosa che funziona a 12v) per essere sicuro che funziona

non ho niente per accenderlo... ma se porto tutto a un negozio di pc e lo faccio montare da lui???

- - - Updated - - -

Ho venduto ps3, pc portatile e wii per comprarmi sto pc, e ora non funziona, YEAH

- - - Updated - - -

Altre idee??? Devo davvero cambiare qualche pezzo??

potrebbe essere un'idea portarlo da un tecnico ma io fossi in te ci smanetterei sopra (delicatamente)
possibile che non trovi un filo di rame o un qualsiasi cosa?

potrebbe essere un'idea portarlo da un tecnico ma io fossi in te ci smanetterei sopra (delicatamente)
possibile che non trovi un filo di rame o un qualsiasi cosa?

Ebbene si, ho trovato il problema, forse... Nel cavo di alimentazione della MB in ogni buchino ci sono dei quadrati grigi, in tutti i buchi tranne in uno, potrebbe essere quello??

- - - Updated - - -

Puoi dirmi se è quello il mio problema? l'ho scritto

- - - Updated - - -

972338_10200436682898121_1149822823_n.webp

no, non è quello il problema, è normale che manchi quel pin, manca pure nel mio enermax

Ho fatto un video alla reazione del pc appena tocco il tasto, ora sembra farlo ogni volta che provo ad accenderlo, prima solo la prima volta l'ha fatto, ora provo a postare il video

- - - Updated - - -

Ho fatto un video alla reazione del pc appena tocco il tasto, ora sembra farlo ogni volta che provo ad accenderlo, prima solo la prima volta l'ha fatto, ora provo a postare il video
Non riesco a postare il video .-.

Pubblicità
Pubblicità