Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio imparo.
Quindi abolire il divieto per gli apprendisti di usare apparecchiature elettriche e di seguire il titolare nelle trasferte. Altrimenti quando imparano? Per limitare i rischi al limite si possono usare apparecchiature a batteria.
E' una battaglia molto importante, altrimenti come si tramandano i mestieri?
Ma che dici? Non lo sai ormai che o nasci imparato o, a meno che tu non abbia raccomandazioni varie, puoi restare a casa?
Non è sempre detto. Io ho trovato lavoro senza raccomandazioni. Sarò stato fortunato?
PS: non nego che, purtroppo, la piaga dell raccomandazioni esiste e della formazione carente. Ma non è sempre valido questo ragionamento personalmente :sisi:
No vabé, la mia era un'esagerazione voluta xD. Personalmente io ho difficoltà proprio a causa della mancanza di esperienza(é il cane che si morde la coda, dal momento che non ti danno la possibilità di lavorare se prima non hai esperienza xD).
La mia proposta è liberarsi di Casaleggio :figo:
Sì, sono stato io. :patpat:
btw, condoglianze a lui e alla famiglia, morte prematura...ma festa per me :party::bevuta::birra: