Stilate Delle Proposte Politiche Su Come Migliorare La Situazione Italiana

LS1987

Utente Èlite
3,530
516
CPU
Phenom II X 4 945 @ 3 GHz
Scheda Madre
Asus M3A78-CM
HDD
Seagate 500 GB
RAM
4096 MB DDR2
GPU
nVidia GeForce 9800 GT
Audio
Integrato
Monitor
HP 21.5" 16:9
PSU
Cooler Master
Carcere per i "pianisti" del parlamento.
 

LS1987

Utente Èlite
3,530
516
CPU
Phenom II X 4 945 @ 3 GHz
Scheda Madre
Asus M3A78-CM
HDD
Seagate 500 GB
RAM
4096 MB DDR2
GPU
nVidia GeForce 9800 GT
Audio
Integrato
Monitor
HP 21.5" 16:9
PSU
Cooler Master
Invece di togliere la tassa sulla prima casa, propongo invece di abolire la tassa solo per chi ne possiede una sola (l'abolizione vale anche per chi possiede unità non abitative, come fondi e cantine non considerabili come pertinenza di classe C). Così chi ne ha due continua a pagare ed è molto più equo.
 

LS1987

Utente Èlite
3,530
516
CPU
Phenom II X 4 945 @ 3 GHz
Scheda Madre
Asus M3A78-CM
HDD
Seagate 500 GB
RAM
4096 MB DDR2
GPU
nVidia GeForce 9800 GT
Audio
Integrato
Monitor
HP 21.5" 16:9
PSU
Cooler Master
Formulare le leggi in modo che la magistratura non possa interpretarle in modi diversi, sia a favore che a sfavore di alcuni cittadini.
 

LS1987

Utente Èlite
3,530
516
CPU
Phenom II X 4 945 @ 3 GHz
Scheda Madre
Asus M3A78-CM
HDD
Seagate 500 GB
RAM
4096 MB DDR2
GPU
nVidia GeForce 9800 GT
Audio
Integrato
Monitor
HP 21.5" 16:9
PSU
Cooler Master
Limitare qualsiasi pensione assegnata con il metodo retributivo a 3000 €/mensili, limitare la pensione di reversibilità massima a 2400 € (tranne in caso di un numero elevato di figli a carico).
 

LS1987

Utente Èlite
3,530
516
CPU
Phenom II X 4 945 @ 3 GHz
Scheda Madre
Asus M3A78-CM
HDD
Seagate 500 GB
RAM
4096 MB DDR2
GPU
nVidia GeForce 9800 GT
Audio
Integrato
Monitor
HP 21.5" 16:9
PSU
Cooler Master
Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio imparo.

Quindi abolire il divieto per gli apprendisti di usare apparecchiature elettriche e di seguire il titolare nelle trasferte. Altrimenti quando imparano? Per limitare i rischi al limite si possono usare apparecchiature a batteria.

E' una battaglia molto importante, altrimenti come si tramandano i mestieri?
 

LS1987

Utente Èlite
3,530
516
CPU
Phenom II X 4 945 @ 3 GHz
Scheda Madre
Asus M3A78-CM
HDD
Seagate 500 GB
RAM
4096 MB DDR2
GPU
nVidia GeForce 9800 GT
Audio
Integrato
Monitor
HP 21.5" 16:9
PSU
Cooler Master
Diritto di minacciare con una pistola chi ti occupa abusivamente la casa, anche popolare.
 
U

Utente cancellato 110428

Ospite
Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio imparo.

Quindi abolire il divieto per gli apprendisti di usare apparecchiature elettriche e di seguire il titolare nelle trasferte. Altrimenti quando imparano? Per limitare i rischi al limite si possono usare apparecchiature a batteria.

E' una battaglia molto importante, altrimenti come si tramandano i mestieri?

Ma che dici? Non lo sai ormai che o nasci imparato o, a meno che tu non abbia raccomandazioni varie, puoi restare a casa?
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Ma che dici? Non lo sai ormai che o nasci imparato o, a meno che tu non abbia raccomandazioni varie, puoi restare a casa?

Non è sempre detto. Io ho trovato lavoro senza raccomandazioni. Sarò stato fortunato?
PS: non nego che, purtroppo, la piaga dell raccomandazioni esiste e della formazione carente. Ma non è sempre valido questo ragionamento personalmente :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: LS1987 e Mursey
U

Utente cancellato 110428

Ospite
Non è sempre detto. Io ho trovato lavoro senza raccomandazioni. Sarò stato fortunato?
PS: non nego che, purtroppo, la piaga dell raccomandazioni esiste e della formazione carente. Ma non è sempre valido questo ragionamento personalmente :sisi:

No vabé, la mia era un'esagerazione voluta xD. Personalmente io ho difficoltà proprio a causa della mancanza di esperienza(é il cane che si morde la coda, dal momento che non ti danno la possibilità di lavorare se prima non hai esperienza xD).
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
No vabé, la mia era un'esagerazione voluta xD. Personalmente io ho difficoltà proprio a causa della mancanza di esperienza(é il cane che si morde la coda, dal momento che non ti danno la possibilità di lavorare se prima non hai esperienza xD).

Quello è purtroppo vero. E' come i calciatori giovani: sono giovani e non hanno esperienza. Ma se non giocano è ovvio che non fanno esperienza :asd:
 

Xfire

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
11,068
1,386
CPU
Intel i7 4790k
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 9
HDD
7,5 TB di HD vari
RAM
G.Skill TridentX 2400MHz 16GB
GPU
R9 390X Strix OC
Audio
ALC1150
Monitor
Viewsonic XG2401
PSU
HX850
Case
HAF 932
OS
ArchLinux_customx64 - W10x64
La mia proposta è liberarsi di Casaleggio :figo:
Sì, sono stato io. :patpat:
btw, condoglianze a lui e alla famiglia, morte prematura...ma festa per me :party::bevuta::birra:
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
La mia proposta è liberarsi di Casaleggio :figo:
Sì, sono stato io. :patpat:
btw, condoglianze a lui e alla famiglia, morte prematura...ma festa per me :party::bevuta::birra:

Sei un troll pakato dal piddì. Ammettilo :sisi:
Comunque con l'ultima vignetta di Vauro molti l'han presa poco sportiva diciamo :sisi:
 

LS1987

Utente Èlite
3,530
516
CPU
Phenom II X 4 945 @ 3 GHz
Scheda Madre
Asus M3A78-CM
HDD
Seagate 500 GB
RAM
4096 MB DDR2
GPU
nVidia GeForce 9800 GT
Audio
Integrato
Monitor
HP 21.5" 16:9
PSU
Cooler Master
Secondo me bisognerebbe tornare ai metodi di una volta. Chiaro non per una presa in giro o per un insulto singolo, ma in alcuni gravi casi, tipo questo per me bisognerebbe tornare alle pene corporali a scuola, però non dovrebbero essere inflitte da insegnanti della scuola, per evitare problemi di sadismo da parte loro. Certamente io sono contrario agli abusi : una volta c'erano perfino insegnanti che bacchettavano sulle dita se dimenticavi i compiti, una cosa davvero assurda e una persona che dovesse anche solo proporre una cosa del genere, vuol dire che conosce davvero poco di pedagogia e di psicologia.
Inoltre per me un insegnante dovrebbe avere la possibilità legale e materiale di difendere un alunno aggredito fisicamente da più ragazzi. Siamo stanchi di questo buonismo che non porta da nessuna parte. Se un insegnante ma anche un bidello scopriva una situazione di questo tipo a scuola, per difendere da quattro bulli una bambina, dovrebbe avere la possibilità legale di usare anche la forza : un bel calcione ai bulli e via. Chiaro devono essere sconti impari : in caso di scontro 1 contro 1, a meno che uno degli alunni sia disabile, nessuno dovrebbe avere la possibilità di intervenire. Non è sadismo o cattiveria, per me è semplicemente legittima difesa di una persona più debole che si trova in una condizione impari. Che ne pensate?

Ci sono persone che purtroppo capiscono solo alcune cose, mi dispiace.

- - - Updated - - -

Un'idea geniale ci sarebbe, ma in questo modo si farebbe concorrenza sleale ad altri paesi :

A) Ridurre i brevetti in campo hardware a soli 10 anni : in questo modo un'impresa italiana potrebbe tranquillamente produrre un processore con le istruzioni uscite nel 2006 :)
 
Ultima modifica:

LS1987

Utente Èlite
3,530
516
CPU
Phenom II X 4 945 @ 3 GHz
Scheda Madre
Asus M3A78-CM
HDD
Seagate 500 GB
RAM
4096 MB DDR2
GPU
nVidia GeForce 9800 GT
Audio
Integrato
Monitor
HP 21.5" 16:9
PSU
Cooler Master
Dire ad una persona che sta sbagliando : "attento che ti denuncio" non dovrebbe essere considerato reato di minaccia. Trovo giusto far capire ad una persona che non si sta comportando in modo legale in modo da redimerla.

- - - Updated - - -

Fare in modo che la tutela della Privacy non sia solo un modo per pararsi il sedere quindi :

1) Sì all'uso di riprese video e audio fatte di nascosto per denunciare un reato. Bisognerà provare che il filmato o l'audio non è stato alterato.
2) Abolizione delle intercettazioni illegali : tutte le intercettazioni devono essere considerate legali e valide come prova

- - - Updated - - -

Far capire ad una persona che sta sbagliando non deve mai essere reato.

- - - Updated - - -

Abolire per tutte le categorie il divieto di fare secondi lavori o seconde attività. L'Italia è una repubblica democratica fondata sul lavoro, la norma che vieta ad alcune categorie di fare secondi lavori, per me è incostituzionale, viola questo articolo.
 

LS1987

Utente Èlite
3,530
516
CPU
Phenom II X 4 945 @ 3 GHz
Scheda Madre
Asus M3A78-CM
HDD
Seagate 500 GB
RAM
4096 MB DDR2
GPU
nVidia GeForce 9800 GT
Audio
Integrato
Monitor
HP 21.5" 16:9
PSU
Cooler Master
Cause civili : su accordo di tutte le parti, è possibile fare a meno dell'avvocato. Così si risparmia.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili