Stessa Centrale, Distanza Diversa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

steel171

Nuovo Utente
7
0
salve a tutti, chiedo aiuto riguardo un chiarimento sulle centrali utilizzate da vodafone e infostrada.

Ho effettuato ieri il passaggio da infostrada a vodafone poiché era diventato impossibile navigare con stabilità. Più e più volte ho chiamato il 155 e ogni volta mi dicevano che l'instabilità era dovuta alla distanza della centrale, pari a circa 2 km e mezzo. Controllando sul sito gea di vodafone ho notato che la centrale vodafone era a circa 850 m di distanza così ho chiamato e ho richiesto la distanza della centrale vodafone che mi è stata confermata essere 850 m. Ora però noto che il numero della centrale è il medesimo! Sia quella vodafone sulla quale mi attaccheranno sia quella a cui sono collegato ora ha lo stesso numero di riferimento ma la distanza è diversa! Se la distanza è la stessa mi sa di aver combinato un guaio. Possibile che è tutto una truffa? distanza fasulla? Sono stato un'ora con l'operatore al telefono ripetendo piu' volte che a me interessava essere vicino alla centrale e di essere su linea vodafone e non telecom... Attendo i vostri pareri ragazzi...buona giornata

Di seguito il test GEA:
fZlWMg.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili