- Reazioni
- 14,065
- Punteggio
- 253
Contatta steam dicendo che vuoi cambiare indirizzo email perchè non riesci ad accedere al suddetto indirizzo. Nel mentre ti fai un bel account mail e gli fornisci quello.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
controlla spam. CHe provider email hai?Ragazzi ho problemi con steam, non mi fa più entrare nel sito, e quando mi faccio mandare un'e-mail con la nuova password non mi arriva mai, cosa devo fare?
Liberocontrolla spam. CHe provider email hai?
eccone un altro....Libero
Eh ma ormai quello lo uso da anni, e le persone mi scrivono sempre li.eccone un altro....
Anche l'utente @grattacielo ha il tuo stesso problema con libero...
Fatevi una mail seria, basta gmail e state sereni
io ti consiglio di cambiare. libero/tiscali/alice sono pessimi provider di postaEh ma ormai quello lo uso da anni, e le persone mi scrivono sempre li.
Per ora come posso fare a risolvere il problema?
Mi sono iscritto in tanti siti con quella e-mail.
Grazie, sentite ragazzi su steam ho possibile chiedere un codice anche nel cellulare ma nemmeno li mi arriva.
- Next Fest di Steam - Edizione di ottobre 2025: 13 - 20 ottobre
- Festival Steam Scream 4: 27 ottobre - 3 novembre
- Festival degli animali: 10 - 17 novembre
- Festival degli sport: 8 - 15 dicembre
- Saldi invernali di Steam 2025: 18 dicembre - 5 gennaio
No, mi si è rotta la lavastoviglie. La Steam Machine lava i piatti?Siete pronti per la Steam Machine?
Forse un paio di bicchieri al massimo viste le dimensioniNo, mi si è rotta la lavastoviglie. La Steam Machine lava i piatti?![]()