Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Senza Steam installato non puoi fare nulla!Buon pomeriggio a tutti,
ho acquistato da poco un gioco su steam che ha una dimensione colossale per la mia connessione ad internet (che dovrebbe essere 100mbits ma va intorno ai 25). Per ridurre drasticamente i tempi, ho pensato che sarebbe sensato scaricare il gioco dal PC dell'ufficio (connessione gigabit). Il problema è che non posso installare steam su quel PC (per fare la procedura di download e backup). C'è un metodo per scaricare il gioco steam senza il client steam installato? Così da portarlo poi sul mio PC con steam e con la licenza di gioco regolarmente acquistata?
libero.itHai controllato nello spam?
La tua mail da chi è fornita? ggoogle, tiscali, libero?
ho l'app sul telefono, sono nel mio account. ma non ho steam guard. e per installarlo mi devono mandare un'emailA mio avviso loro mandano correttamente e non devi sentirti preso in giro da steam, ma da libero che insieme a tiscali/alice ed altri isp italiani hanno la peggior gestione della posta.
Altra cosa, hai provato da steamguard, l'app sul telefono?
comunque alla fine il problema c'è ancoraA mio avviso loro mandano correttamente e non devi sentirti preso in giro da steam, ma da libero che insieme a tiscali/alice ed altri isp italiani hanno la peggior gestione della posta.
Altra cosa, hai provato da steamguard, l'app sul telefono?
Questo è successo pure a me oggi, non riuscivo a scaricare neanche qualche mega di aggiornamento.
io ho pure provato a disattivare il firewall momentaneamente senza cambi di velocità download, addirittura ho resettato le impostazioni di rete con il cmd di windows.
Però confermo che su epic games scarico alla mia solita velocità
Ragazzi nei giorni passati ci sono stati attacchi DDOS, quindi probabilmente ancora non sono al pieno dei servizi