UFFICIALE Steam

Pubblicità
raga è la prima volta che scarico un gioco da steam qualsiasi password che mi ionventi non funzionano .....mi esce bloccato.
come si fa a creare un account?^ lo screen era per farvi vedere ....ovviamente ho messo il mio indirizzo email...
ok il messaggio di errore si riferiva al nick ho risolto.....sembra che non mi faccia giocare senza pagare nienrte è giusto=?su steam stava scritto gratis....è call of duty
 
Mancato uso Discussioni Ufficiali
Ciao a tutti, ho appena appreso che finalmente sarà rilasciato un gioco di baseball per pc (Professional Baseball Spirits 2024-2025)
Leggo che sarà region locked, e mi chiedo: come funziona su steam?
Nel senso se ad esempio lo acquisto con una VPN poi comparirà sempre nella mia libreria anche senza VPN?
Avete esperienze in tal senso? Grazie in anticipo
 
Dipende
Può essere che abbia solo determinate lingue piuttosto che altre
O censure (ma non penso sia questo il caso)
In ogni caso è pratica illecita
 
Sarà region locked e quindi utilizzabile solo in determinati stati.
Quindi non credo sia possibile comprarlo in maniera lecita
 
E quindi è illegale utilizzare metodi per bypassare il region lock
Per cui se non è disponibile per Europa / Italia, non puoi acquistarlo nè giocarlo.
Ma sei sicuro del regione lock? Non è che ci saranno più versioni magari di cui appunto una dedicata all'Europa?
 
buongiorno, ho problemi con il client steam, non scarica aggiornamenti e molto ostico scaricare giochi. Inizia a scaricare il gioco e dopo pochi secondi si blocca con "nessuna connessione a internet" per poi ripartire una seconda/terza volta e alla fine da errore o con "configurazione dei contenuti non disponibile" o non va avanti. La connessione a internet ovviamente c'è, ho provato a cambiare regione download ma stesso problema. disinstallato steam e installato, riparato libreria disco C e Secondario dove ci sono tutti i giochi, pulito cache download ma sempre stesso problema, ho anche riavviato ma nulla. Cosa posso fare?
 
Visualizza allegato 229304

In questa discussione parliamo di tutto quel che concerne STEAM.. non solo Offerte, ma anche problemi e dubbi!

Presentazioni.
Apro questa discussione con l'intento di informare gli utenti di Tom's delle offerte che via via compaiono sulla piattaforma di gioco Steam, augurandomi che qualche utente possa trovare l'offerta giusta al momento giusto.
Inutile dire che questo "lavoro" è completamente amatoriale (tradotto: non me ne viene in tasca nulla) e che l'aggiornamento della discussione dipende solo ed esclusivamente dalla mia (scarsa) buona volontà.
Come si ottengono i giochi.
Una volta acquistato il gioco dal portale Steam, esso si legherà al vostro account Steam senza aver bisogno di dischi o key. Una volta ultimata la procedura di download tramite il client Steam, si potrà creare una copia di backup del gioco per evitare di doverlo riscaricare in futuro.
Tipi di offerte.
Le offerte che vengono messe in STEAM sono molteplici, vanno da quelle giornaliere, a quelle settimanali, a quelle che riguardano i fine settimana o a quelle legate a particolari periodi festivi.
Buongiorno ragazzi, quest’oggi ho dovuto bloccare il mio account Steam a seguito di un attacco hacker poiché questo ha cambiato sia l’email (che riesco anche a vedere interamente e proviene dal Lazio a quanto pare )che la password. Attualmente possiedo il codice di sblocco . Mi è stato detto di contattare l’assistenza Steam ma non ho idea di come fare. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Ho già provato seguendo le opzioni che ti vengono in automatico quando schiacci assistenza ma mi sà che per il mio problema serve un vero e proprio operatore. qualcuno sà dirmi come posso fare? sono disperato
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top