greatzalman
Utente Èlite
- Reazioni
- 284
- Punteggio
- 101
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Addirittura...Che scorrettezza
Per fortuna sono riuscito tempo fa a prendere Wings di Cinemaware, chissà se Steam fa comunque scaricare i giochi che non sono più in catalogo una volta presi.Inoltre, sono stati tolti classici come questi:
![]()
Site Error
store.steampowered.com
![]()
Site Error
store.steampowered.com
![]()
Site Error
store.steampowered.com
![]()
Site Error
store.steampowered.com
Che scorrettezza, almeno avvisare chi non li aveva acquistati per dare un' ultima possibilità di acquisto....
Si questo si. E ci mancherebbe!Per fortuna sono riuscito tempo fa a prendere Wings di Cinemaware, chissà se Steam fa comunque scaricare i giochi che non sono più in catalogo una volta presi.
Al giorno d'oggi, non si sa mai...Si questo si. E ci mancherebbe!
E' valida ma:ragazzi ma la politica di steam per il reso del gioco entro le due ore di gioco è ancora valida? io non trovo nulla nell'applicazione
perfetto ti ringrazio, ovviamente questa politica è applicata su tutti i titoli o ci sono eccezioni?E' valida ma:
1. non devi averci giocato per più di due ore
2. non devono essere passati più di 14 giorni dall'acquisto
Il punto 2 l'ho scoperto a mie spese: gioco comprato, installato e provato dopo una 20ina di giorni. Gioco mezz'ora, non mi piace, chiedo il reso. Ecco quindi come sono venuto a sapere del punto 2: rimborso non accordato in quanto prodotto acquistato da più di 14 giorni.
Non lo so, presumo su tutti i titoli, non credo ci siano eccezioni, ma è solo una mia supposizione, non lo so con certezza.perfetto ti ringrazio, ovviamente questa politica è applicata su tutti i titoli o ci sono eccezioni?
controllo se sul titolo che vorrei prendere cè qualche restrizione, dovrebbe essere scritta molto in evidenza credo, grazie BlitzNon lo so, presumo su tutti i titoli, non credo ci siano eccezioni, ma è solo una mia supposizione, non lo so con certezza.