greatzalman
Utente Èlite
- Reazioni
- 276
- Punteggio
- 91
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Addirittura...Che scorrettezza
Per fortuna sono riuscito tempo fa a prendere Wings di Cinemaware, chissà se Steam fa comunque scaricare i giochi che non sono più in catalogo una volta presi.Inoltre, sono stati tolti classici come questi:
Site Error
store.steampowered.com
Site Error
store.steampowered.com
Site Error
store.steampowered.com
Site Error
store.steampowered.com
Che scorrettezza, almeno avvisare chi non li aveva acquistati per dare un' ultima possibilità di acquisto....
Si questo si. E ci mancherebbe!Per fortuna sono riuscito tempo fa a prendere Wings di Cinemaware, chissà se Steam fa comunque scaricare i giochi che non sono più in catalogo una volta presi.
Al giorno d'oggi, non si sa mai...Si questo si. E ci mancherebbe!
E' valida ma:ragazzi ma la politica di steam per il reso del gioco entro le due ore di gioco è ancora valida? io non trovo nulla nell'applicazione
perfetto ti ringrazio, ovviamente questa politica è applicata su tutti i titoli o ci sono eccezioni?E' valida ma:
1. non devi averci giocato per più di due ore
2. non devono essere passati più di 14 giorni dall'acquisto
Il punto 2 l'ho scoperto a mie spese: gioco comprato, installato e provato dopo una 20ina di giorni. Gioco mezz'ora, non mi piace, chiedo il reso. Ecco quindi come sono venuto a sapere del punto 2: rimborso non accordato in quanto prodotto acquistato da più di 14 giorni.
Non lo so, presumo su tutti i titoli, non credo ci siano eccezioni, ma è solo una mia supposizione, non lo so con certezza.perfetto ti ringrazio, ovviamente questa politica è applicata su tutti i titoli o ci sono eccezioni?
controllo se sul titolo che vorrei prendere cè qualche restrizione, dovrebbe essere scritta molto in evidenza credo, grazie BlitzNon lo so, presumo su tutti i titoli, non credo ci siano eccezioni, ma è solo una mia supposizione, non lo so con certezza.