UFFICIALE Steam

Pubblicità
Ipotizzo, la butto li, magari è una cazzata immensa: può essere che per tenere i giochi a catalogo, si debba pagare una sorta di "affitto dello spazio" a Steam.
Sega ha valutato che le vendite di quei giochi non coprono i costi e così ha deciso di toglierli.
Boh, è una idea pazza che mi è passata per la testa...

Inoltre, sono stati tolti classici come questi:

Che scorrettezza, almeno avvisare chi non li aveva acquistati per dare un' ultima possibilità di acquisto....
Per fortuna sono riuscito tempo fa a prendere Wings di Cinemaware, chissà se Steam fa comunque scaricare i giochi che non sono più in catalogo una volta presi.

ragazzi ma la politica di steam per il reso del gioco entro le due ore di gioco è ancora valida? io non trovo nulla nell'applicazione

ragazzi ma la politica di steam per il reso del gioco entro le due ore di gioco è ancora valida? io non trovo nulla nell'applicazione
E' valida ma:

1. non devi averci giocato per più di due ore
2. non devono essere passati più di 14 giorni dall'acquisto

Il punto 2 l'ho scoperto a mie spese: gioco comprato, installato e provato dopo una 20ina di giorni. Gioco mezz'ora, non mi piace, chiedo il reso. Ecco quindi come sono venuto a sapere del punto 2: rimborso non accordato in quanto prodotto acquistato da più di 14 giorni.

E' valida ma:

1. non devi averci giocato per più di due ore
2. non devono essere passati più di 14 giorni dall'acquisto

Il punto 2 l'ho scoperto a mie spese: gioco comprato, installato e provato dopo una 20ina di giorni. Gioco mezz'ora, non mi piace, chiedo il reso. Ecco quindi come sono venuto a sapere del punto 2: rimborso non accordato in quanto prodotto acquistato da più di 14 giorni.
perfetto ti ringrazio, ovviamente questa politica è applicata su tutti i titoli o ci sono eccezioni?

Ciao a tutti.
Dovendo a breve sostituire alcuni componenti del pc e reinstallare tutto windows, sto facendo il backup della mia libreria (non disponendo di una connessione performante).
Ho purtroppo un problema con Forza Horizon 5 (che non gioco da parecchio tempo). Avevo un aggiornamento iniziato non ricordo quando di circa 8 giga. Prima di fare il backup del gioco ho riavviato l'update ed i giga sono diventato 24. Finito l'aggiornamento mi da un errore dicendo che è impossibile aggiornare perchè i file scaricati sono danneggiati.
Ho provato a
1) cancellare la cache download
2) verificare l'integrità del gioco
3) riparare la libreria
Tuttavia non ho risolto nulla.

Avete consigli?

Buongiorno, ho problemi ad accedere su steam, ho reimpostato via mail la password già 4 volte ma mi avvisa che mail o password sono errati. Non so che pesci pigliare, qualcuno ha qualche idea di cosa succeda? Soprattutto non trovo il modo di contattare un eventuale assistenza!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro