UFFICIALE Steam

fraussantin

Utente Attivo
549
69
CPU
t7500
Scheda Madre
acer5920
HDD
250"WD
RAM
4gbcorsair
GPU
8600mgt
OS
winV32
Personalmente ho preso dying light e hunted demons forge.

Sarei tentato di prendere rise of tomb raider, ma 20 euro un po mi scoccia visto che è cortino.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
 

Colo99

Utente Attivo
1,147
221
CPU
i7 4790k
Scheda Madre
msi z97 gaming 7
HDD
western digital 1 tera
RAM
8gb kingston hyperx 1600 mhz
GPU
in attesa
Audio
integrata
Monitor
MG278Q Asus
Case
Corsair Carbide 300r
OS
windows 10 64 bit

Stefan Tana

Utente Èlite
1,754
167
CPU
Intel Core i7 4790K @4.7 GHz
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus Sabertooth Z97 Mark1 USB 3.1
HDD
Wd Caviar Blue 1TB
RAM
Kingston Hyper X Blue 2*8 GB 1866 MHz
GPU
MSI GeForce GTX 1080 Gaming X
Monitor
Benq XL2411Z
PSU
EVGA SuperNova G3 750W
Case
Aerocool Xpredator Devil Red Mesh
Periferiche
Logitech G502 Proteus Spectrum
OS
Windows 10 Pro
Deus ex mankind divided deluxe a 20 euro : si o no? Perché? Non amo gli shooter ma questo sembra avere una bella trama

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

golucago

Utente Attivo
1,008
386
CPU
Intel i7-6700K + Noctua NH-C14S
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
ASrock Z170 Gaming K6
HDD
M2 Samsung 950 PRO 256GB + 2xSSD SanDisk Ultra II 480GB + HDD WD Green 1TB 5400rpm
RAM
DDR4 G.Skill Ripjaws V - 2x8GB 2400MHz
GPU
Nvidia GTX 970 STRIX Asus
Audio
Creative SB ZX + Edifier R1700BT
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz Nvidia 3D2 + Hanns.G HL272HPB 60Hz
PSU
EVGA SuperNOVA G2 550W
Case
NZXT H440 Black/Red
Periferiche
Varmilo VA68M Cherry-MX Brown PBT Dye-Sub + CM Xornet II + Mic Zoom H2n + BOYA BY-M1 + Rode Podcaster
OS
Windows 10 Home
Come sempre consiglio (a me sono piaciuti davvero tanto)
.Mass effect Trilogy (no Andromeda perché non l'ho provato)
.Crysis Trilogy
.Metro e Metro 2033 redux
.BioShock Trilogy
.gli ultimi due tomb Raider
Altri non ricordo perché non ho il computer sotto mano.

Inviato dal mio AOSP on HammerHead utilizzando Tapatalk
 

stenf28

Utente Attivo
208
28
Se cercassi un gioco con un'ottima trama su cosa dovrei puntare ?

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Le due trilogie di rpg Gothic e Risen. La trilogia di Gothic è un po vecchiotta( gothic 1 è del 2001, il due del 2002, il terzo del 2006, anche se alla fine sono uscite moltissime community patch che risolvono moltissimi bug e migliorano di molto la grafica) mentre quella di Risen è un po' più moderna (Risen 1 2009, Risen 2 2012, Risen 3 2014) sono entrambi scontati
Gothic http://store.steampowered.com/sub/6375/
Risen http://store.steampowered.com/bundle/604/Risen_Franchise_Pack/
Vorrei anche precisare che nel 2010 è stato sviluppato anche Arcania Gothic 4, ma non essendo stato sviluppato dagli stessi sviluppatori non è assolutamente paragonabile ai primi 3
 
U

Utente cancellato 127499

Ospite
Ciao, questa è la mia libreria di steam. Il gioco Life is strange l'ho comprato completo coi saldi estivi. ma non mi compare il primo capitolo che era(ed è tuttora) gratis e che io avevo giocato tempo fa, ma poi lo avevo disinstallato scegliendo anche l'opzione "rimuovi tutti i file/salvataggi dal disco rigido". Quindi ora che li ho tutti non capisco perché il primo capitolo non mi compare tra i contenuti scaricabili.....sapete come devo fare?? :look: Io no. :D


UPDATE: se vado lì in "Contenuti scaricabili disponibili per questo prodotto" mi compare scritto che il primo capitolo è già presente nella mia libreria, ma allora dov'è?? :grat:
 
U

Utente cancellato 127499

Ospite
I free to play non li mette in libreria, se vuoi riscaricarlo basta che vai alla sua pagina nel negozio
Limbo* e Serena sono entrambi ftp, ed entrambi li ho disinstallati spuntando l'opzione di cui dicevo sopra, eppure lì nell'elenco ci sono ancora(in grigio spento ovviamente per indicare che sono disinstallati), solo Life is Strange Ep1 è scomparso e non mi compare nemmeno nel pacchetto completo comprato l'altro ieri (dove vedi ep 2-5). La cosa che mi fa strano è che quando vado nella pagina dell'ep1 mi dice che è già nella mia libreria steam, però lì non c'è, o meglio non è visibile!! Questo sto chiedendo, dove cavolo è? xD Perché invece nel gioco completo a me compaiono solo gli ep 2-5?? :grat:

(*Limbo in realtà ora non è più ftp ma io l'ho preso una volta che lo davano gratis per tot giorni).
 

stenf28

Utente Attivo
208
28
Se il gioco non è free to play ma lo hai preso gratis perché lo regalavano per un tot di tempo è normale che sta sulla libreria, comunque scaricalo dalla pagina dell'ep 1. Anche a me i giochi free to play non me li fa vedere nella libreria però se vado nella loro pagina mi dice che sta sulla mia libreria, credo che sia normale, comunque nella pagina del gioco ci dovrebbe essere avvia gioco, che te lo riscaricherà
 

.:lorenzo:.

Utente Attivo
226
19
Sarei interessato a Prey su steam sta con un -30%(39€)un pò troppi per un indie anche perché ho già speso un bel po in questi giorni quindi vorrei spendere il meno possibile magari cercando su quei siti di key(non faccio nomi in quanto vietato dal sito) anche se non mi fido sono affidabili?
 

Stefan Tana

Utente Èlite
1,754
167
CPU
Intel Core i7 4790K @4.7 GHz
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus Sabertooth Z97 Mark1 USB 3.1
HDD
Wd Caviar Blue 1TB
RAM
Kingston Hyper X Blue 2*8 GB 1866 MHz
GPU
MSI GeForce GTX 1080 Gaming X
Monitor
Benq XL2411Z
PSU
EVGA SuperNova G3 750W
Case
Aerocool Xpredator Devil Red Mesh
Periferiche
Logitech G502 Proteus Spectrum
OS
Windows 10 Pro
Sarei interessato a Prey su steam sta con un -30%(39€)un pò troppi per un indie anche perché ho già speso un bel po in questi giorni quindi vorrei spendere il meno possibile magari cercando su quei siti di key(non faccio nomi in quanto vietato dal sito) anche se non mi fido sono affidabili?
Affidabilissimi, dipende quali ovviamente

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: .:lorenzo:.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!