UFFICIALE Steam

Pubblicità
Personalmente ho preso dying light e hunted demons forge.

Sarei tentato di prendere rise of tomb raider, ma 20 euro un po mi scoccia visto che è cortino.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

Deus ex mankind divided deluxe a 20 euro : si o no? Perché? Non amo gli shooter ma questo sembra avere una bella trama

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Come sempre consiglio (a me sono piaciuti davvero tanto)
.Mass effect Trilogy (no Andromeda perché non l'ho provato)
.Crysis Trilogy
.Metro e Metro 2033 redux
.BioShock Trilogy
.gli ultimi due tomb Raider
Altri non ricordo perché non ho il computer sotto mano.

Inviato dal mio AOSP on HammerHead utilizzando Tapatalk

Se cercassi un gioco con un'ottima trama su cosa dovrei puntare ?

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Le due trilogie di rpg Gothic e Risen. La trilogia di Gothic è un po vecchiotta( gothic 1 è del 2001, il due del 2002, il terzo del 2006, anche se alla fine sono uscite moltissime community patch che risolvono moltissimi bug e migliorano di molto la grafica) mentre quella di Risen è un po' più moderna (Risen 1 2009, Risen 2 2012, Risen 3 2014) sono entrambi scontati
Gothic http://store.steampowered.com/sub/6375/
Risen http://store.steampowered.com/bundle/604/Risen_Franchise_Pack/
Vorrei anche precisare che nel 2010 è stato sviluppato anche Arcania Gothic 4, ma non essendo stato sviluppato dagli stessi sviluppatori non è assolutamente paragonabile ai primi 3

Ciao, questa è la mia libreria di steam. Il gioco Life is strange l'ho comprato completo coi saldi estivi. ma non mi compare il primo capitolo che era(ed è tuttora) gratis e che io avevo giocato tempo fa, ma poi lo avevo disinstallato scegliendo anche l'opzione "rimuovi tutti i file/salvataggi dal disco rigido". Quindi ora che li ho tutti non capisco perché il primo capitolo non mi compare tra i contenuti scaricabili.....sapete come devo fare?? :look: Io no. :D

UPDATE: se vado lì in "Contenuti scaricabili disponibili per questo prodotto" mi compare scritto che il primo capitolo è già presente nella mia libreria, ma allora dov'è?? :grat:

I free to play non li mette in libreria, se vuoi riscaricarlo basta che vai alla sua pagina nel negozio
Limbo* e Serena sono entrambi ftp, ed entrambi li ho disinstallati spuntando l'opzione di cui dicevo sopra, eppure lì nell'elenco ci sono ancora(in grigio spento ovviamente per indicare che sono disinstallati), solo Life is Strange Ep1 è scomparso e non mi compare nemmeno nel pacchetto completo comprato l'altro ieri (dove vedi ep 2-5). La cosa che mi fa strano è che quando vado nella pagina dell'ep1 mi dice che è già nella mia libreria steam, però lì non c'è, o meglio non è visibile!! Questo sto chiedendo, dove cavolo è? xD Perché invece nel gioco completo a me compaiono solo gli ep 2-5?? :grat:

(*Limbo in realtà ora non è più ftp ma io l'ho preso una volta che lo davano gratis per tot giorni).

Se il gioco non è free to play ma lo hai preso gratis perché lo regalavano per un tot di tempo è normale che sta sulla libreria, comunque scaricalo dalla pagina dell'ep 1. Anche a me i giochi free to play non me li fa vedere nella libreria però se vado nella loro pagina mi dice che sta sulla mia libreria, credo che sia normale, comunque nella pagina del gioco ci dovrebbe essere avvia gioco, che te lo riscaricherà

Sarei interessato a Prey su steam sta con un -30%(39€)un pò troppi per un indie anche perché ho già speso un bel po in questi giorni quindi vorrei spendere il meno possibile magari cercando su quei siti di key(non faccio nomi in quanto vietato dal sito) anche se non mi fido sono affidabili?

Sarei interessato a Prey su steam sta con un -30%(39€)un pò troppi per un indie anche perché ho già speso un bel po in questi giorni quindi vorrei spendere il meno possibile magari cercando su quei siti di key(non faccio nomi in quanto vietato dal sito) anche se non mi fido sono affidabili?
Affidabilissimi, dipende quali ovviamente

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro