UFFICIALE Steam

Pubblicità
Beh nel costo italiano oltre a tasse e mazzette varie ( diritti su musiche, auto, ecc son piú costosi) ci spalmano sopra anche i costi di localizzazione doppiaggio e traduzione.

Se tutti andiamo a comprare key russe, va a finire che non gli conviene piú tradurre.

Ma chi compra key russe col rischio di venire bannato ?? Devi cambiare VPN o robe simili per utilizzare quelle key. Già con quelle "normali" si risparmia un sacco, che senso ha?

Ma chi compra key russe col rischio di venire bannato ?? Devi cambiare VPN o robe simili per utilizzare quelle key. Già con quelle "normali" si risparmia un sacco, che senso ha?
Non sempre. Non tutte hanno i blocchi regionali.

Questo perché imho ( IMHO) per loro è meglio vendere una copia in russia che una piratata.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

Raga allora vi dico che per comprare dalla russia:
- avete una carta di credito russa e conseguente indirizzo di un'immobile e quindi già come inserite la cc vi passa sul negozio russo ( ma la vedo dura che abbiate tutto questo). Comunque le restrizioni rimangono e il vostro è sempre un'ip italiano.
- vi fate una vpn, vi comprate giochi come ha scritto qualcuno con restrizioni regional e risparmiate un botto ( del ban non vi preoccupate ho amici che lo fanno da anni ormai)
- comprate sui vari siti citati sopra e avete lo stesso prezzo o meno ( non sempre il mercato russo è il più conveniente) e non vi sbattete.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Salve a tutti!
Vorrei solo comunicarvi che c'è il 50% di sconto sul gioco "Assetto Corsa".
Io sto per acquistarlo, dicono sia uno dei migliori simulatori di corse!

Salve a tutti!
Vorrei solo comunicarvi che c'è il 50% di sconto sul gioco "Assetto Corsa".
Io sto per acquistarlo, dicono sia uno dei migliori simulatori di corse!
Io ce l'ho ma onestamente i DLC costano troppo, per dirti io ho i 3 dream pack, il DLC delle Ferrari e pure il porsche season pass e di roba me ne manca ancora

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Sarò sincero, l'ho preso perché è in offerta.
Per i pack vedrò più avanti, non sono una priorità perché devo prima completare il PC, prendere il volante e poi fare un po' di pratica... :P

Approfitto del topic per chiedere una cosa, visto che non ho trovato una sezione Steam dedicata, inanzi tutto buonasera a tutti e la domanda è la seguente, come faccio a ottenere l'adesivo di Steam durante i saldi che sono in questo periodo, ( Estate 2017 ), quello riguardante l'achievement di un gioco all'interno della propria libreria, c'è qualche restrizione che non so o non è riportata...

Se volete allego foto per spiegare meglio, visto che io l'achievement l'ho fatto e sono andato nella listra progressi come diceva, ma non mi è apparso il solito pop up, hai ottenuto un nuovo adesivo

Consigliate Dark Souls 2 o meglio prendere al suo posto ad esempio i due Portal e Hyper Light Drifter o qualche gioco del genere?
dipende esclusivamente dai tuoi gusti, io penso di aver giocato almeno 300 ore a dark souls 2, son giochi che se ti piacciono ti rapiscono per mesi... ad ogni modo ho appena comprato portal a 99 cent. al 90% di sconto come si fa a non comprare?!

Io ho comprato anche HATRED (per dare sfogo al mio sadismo :D) e THIS WAR OF MINE ANNIVERSARY EDITION ... non so se sono in sconto per i saldi, ma mi mancavano e li ho presi. Tra l'altro HATRED costa meno su Steam che sui soliti siti di key quindi andava provato, mentre l'altro costa uguale.

Ieri ho chiesto il rimborso per kirbal in pratica mi crashava ad ogni caricamento(penso sia colpa del sistema operativo Windows 8.1),ora ho 20 euro nel portafoglio non so proprio cosa prendere cosa mi consigliate ?

Ciao a tutti, io ho un problema con Steam: non mi avvia Xcom 2 che ho appena comprato in saldo.
Dando l'avvio da Steam appare la finestra di messaggio che avvisa della preparazione al lancio del gioco ma poi il gioco non parte e non succede nulla, nessun messaggio di errore o altro.
Ho quindi provato a lanciare il gioco direttamente dal file .exe nella cartella di gioco, avviandolo come amministratore, e così facendo parte, però da Steam continua a non partire.
E' mai successo a qualcuno e nel caso c'è un modo per risolvere?
Grazie!

Ciao a tutti, io ho un problema con Steam: non mi avvia Xcom 2 che ho appena comprato in saldo.
Dando l'avvio da Steam appare la finestra di messaggio che avvisa della preparazione al lancio del gioco ma poi il gioco non parte e non succede nulla, nessun messaggio di errore o altro.
Ho quindi provato a lanciare il gioco direttamente dal file .exe nella cartella di gioco, avviandolo come amministratore, e così facendo parte, però da Steam continua a non partire.
E' mai successo a qualcuno e nel caso c'è un modo per risolvere?
Grazie!
Solitamente è danneggiato o manca qualche file.

Prova a fare un controllo della cache del gioco.

Tasto dx sul gioco impostazioni, file locali verifica cache ( piú o meno è cosí ora non ricordo).

Se non va apri la cartella del gioco cancella quei 2 o tre file che ci sono nella cartella principale ( senza cancellare le sotto cartelle) e riprova con la verifica.

Se non va ancora prova ad installare manualmente le dx o altri eventuali exe che trovi sempre tra i file del gioco.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

Qualcuno mi sa dire com'è insurgency? Se ne vale la pena comprarlo?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro