Alispezzate
Utente Attivo
- Reazioni
- 302
- Punteggio
- 61
i giochi che hai già te li tolgono dal prezzo del bundleNo intendevo, ne vale la pena prendere giochi così vecchi?
Molti lì ho Già
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i giochi che hai già te li tolgono dal prezzo del bundleNo intendevo, ne vale la pena prendere giochi così vecchi?
Molti lì ho Già
Davvero?i giochi che hai già te li tolgono dal prezzo del bundle
Si ma si tratta di pura collezione a questo punto XDi giochi che hai già te li tolgono dal prezzo del bundle
Già da un po' ehDavvero?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Prova a cambiare server, con la svizzera va molto meglio.Che bello quando tutti scaricano...
E come si cambia??Prova a cambiare server, con la svizzera va molto meglio.
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
Ora non sono al pc, ma mi pare sia in impostazioni download. ( cmq lo vedi perchè è si italia)E come si cambia??
Trovato grazie :)Ora non sono al pc, ma mi pare sia in impostazioni download. ( cmq lo vedi perchè è si italia)
Richiede Il riavvio del client.
Finiti i saldi lo puoi rimettere su Italia. Io stamani lo ho messo su svizzera perchè andava a 50 k..
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
Life is strange, firewatch e anche le migliaia di visual novel che si trovano: steins gate, clannad, danganronpaSe cercassi un gioco con un'ottima trama su cosa dovrei puntare ?
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Qualsiasi genere tranne i punta e cliccaQualsiasi genere? FPS, avventura, punta e clicca, ecc...
A cosa preferisci giocare?
Inviato dal mio AOSP on HammerHead utilizzando Tapatalk