UFFICIALE Steam

Pubblicità
Che bello quando tutti scaricano...
33957a841f715293f3ec1780d98a7b1c.jpg
Prova a cambiare server, con la svizzera va molto meglio.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

Ciao regà ...

Io fin'ora ho acquistato i seguenti titoli :

1) Serius Sam 3 (3,69€) - non ci ho mai giocato (però agli altri capitoli si) quindi perchè non recuperarlo?! ...
2) Commandos Pack (2,24€) - mi era venuta questa nostalgia per il genere e ne ho approfittato :D
3) Metro REDUX Bundle (7,49€) - iniziai il 1° e lo abbandonai (ma il mio PC al tempo lo reggeva malamente), poi ho adorato il 2°. Non potevo farmi sfuggire questo bundle.
4) Men of War : Assault Squad 2 (4,99€) - scontatissimo e per le motivazioni vedi Commandos :D
5) Soldiers Heroes of World War 2 (1,24€) - ragazzi questo gioco è fenomenale. Lo adoravo da ragazzino e ci sto rigiocando. Se vi piacciono gli strategici questo è un MUST HAVE ! L'ho comprato sempre perchè m'è presa improvvisamente sta voglia di giocare a titoli del genere eheheh

Per il resto non ho visto grandi offerte o qualcosa che possa interessarmi ... se avete suggerimenti ... ;)

Oramai non ci sono più le belle offerte di 4-5 anni fa. Cmq io ho preso per sfizio:
Slime Rancher
Miscreated
Party hard
Planet centauri
Halcyon 6 starbase Commander
Phantom breaker Battle grounds
Sono tentato a prendere
Motorsport manager

Inviato dal mio AOSP on HammerHead utilizzando Tapatalk

Motorsport manager è carino ma con me ha avuto vita breve, ripetitivo dopo un paio di ore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Eh infatti. È la mia paura. Boh magari se ho in deca da buttare ci penso. Mi ha intrigato Miscreated in early access. Spero sia bello e che lo supporteranno come stanno facendo con Ark

Se cercassi un gioco con un'ottima trama su cosa dovrei puntare ?

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Qualsiasi genere? FPS, avventura, punta e clicca, ecc...
A cosa preferisci giocare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro