UFFICIALE Steam

Pubblicità
Salve volevo segnalare che da oggi partono i saldi estivi su steam,proprio in questo momento sto visualizzando la pagine delle offerte (con non pochi problemi,i server staranno esplodendo),è disponibile anche un minigioco chiamato "il gioco dei mostri" :)

Per il multiplayer penso sia molto presto, poi bisogna vedere se per finirlo ci mettono due mesi o un anno. La modalità costruzione pezzo per per pezzo non è complicata, basta un po' di precisione e pazienza se vuoi fare cose grandi. Per me come contenuti già "fatti è acerbo" e molte di quelle cose come le case non sono reali come vorrei io.
Come è finita la storia del rimborso?

Rimborso tutto ok, dopo 4-5 giorni mi pare mi sono stati riaccreditati tutti

Rimborso tutto ok, dopo 4-5 giorni mi pare mi sono stati riaccreditati tutti
Ok, bene sulla carta o sul conto steam? Ti è stato tolto dalla libreria di steam? Hai ancora i file del gioco?

- - - Updated - - -

Salve volevo segnalare che da oggi partono i saldi estivi su steam,proprio in questo momento sto visualizzando la pagine delle offerte (con non pochi problemi,i server staranno esplodendo),è disponibile anche un minigioco chiamato "il gioco dei mostri" :)
Esatto, ho già visto qualche gioco interessante.

Ok, bene sulla carta o sul conto steam? Ti è stato tolto dalla libreria di steam? Hai ancora i file del gioco?

- - - Updated - - -

Esatto, ho già visto qualche gioco interessante.
Puoi scegliere in base al pagamento iniziale, se hai pagato con carta puoi decidere di farti dare il rimborso o sulla carta o sul conto. Se hai pagato con il portafoglio di steam vale solo quello. Il gioco scompare subito dalla libreria (o almeno finché non ti arriva l'email dell'avvenuto rimborso), i file di gioco scompaiono mi pare

Puoi scegliere in base al pagamento iniziale, se hai pagato con carta puoi decidere di farti dare il rimborso o sulla carta o sul conto. Se hai pagato con il portafoglio di steam vale solo quello. Il gioco scompare subito dalla libreria (o almeno finché non ti arriva l'email dell'avvenuto rimborso), i file di gioco scompaiono mi pare
Come fanno a scomparire? Vengono disinstallati?

Come fanno a scomparire? Vengono disinstallati?

Onestamente non lo sò, perchè io cancellato subito i file da solo. Comunque ora ho scaricato Lego worlds e ho già fatto richiesta di rimborso (buone potenzialità ma ora come ora è noiooooso). Non ho ancora cancellato i file, appena fanno tutto ti informo!

come al solito sono saldi finti, guarda come è salito il prezzo di GTA5 prima di essere scontato del 25% !

Gli unici veri saldi riguardano giochi vecchi che ormai interessano a pochi.

Molti giochi hanno sconti mediocri per ora, conviene aspettare l'ultimo giorno per avere il meglio come al solito
Ho giusto preso il Redux bundle a 8€ e aggiornato Dark Souls II alla SotFS ad un prezzo finalmente decente

Per GTA dico solo: :lol:

Concordo roba che la trovi già a gli stessi prezzi o meno. Quando finiscono i saldi?
Io ho adocchiato Nex't car game wreckfest.
Gta 5 costa circa 38 euro adesso.

come al solito sono saldi finti, guarda come è salito il prezzo di GTA5 prima di essere scontato del 25% !

Gli unici veri saldi riguardano giochi vecchi che ormai interessano a pochi.

Non è salito il prezzo, è che hanno scontato solo la versione con i soldi ingame extra. Se apri la pagina del gioco vedi che la versione base è rimasta a 59,99 senza sconto. Poi questo "come al solito" proprio non l'ho capito..

Molti giochi hanno sconti mediocri per ora, conviene aspettare l'ultimo giorno per avere il meglio come al solito
Ho giusto preso il Redux bundle a 8€ e aggiornato Dark Souls II alla SotFS ad un prezzo finalmente decente

Per GTA dico solo: :lol:
esatto, avendo già spolpato dark souls 2 con i vari dlc non mi sembrava il caso di acquistarlo a prezzo pieno... ora però ne vale la pena, considerando che lo avevo giocato su ps3 credo che su pc con l'evoluzione scholar possa valer quel prezzo.

Salve a tutti,
non so se posso chiedere qui e se è capitato anche a voi, ma avrei un gran bel problemone su Steam: in pratica avviando il client mi da sempre questa schermata che vedete qui Problema_Client.webp, questo succede dal secondo avvio del client in poi (in pratica reinstallandolo da capo ogni volta alla prima botta funziona, dalla seconda in poi sono sempre offline per colpa di questo coso). Ora come ora devo urgentemente usare Steam, c'è un modo per risolvere?

Salve a tutti,
non so se posso chiedere qui e se è capitato anche a voi, ma avrei un gran bel problemone su Steam: in pratica avviando il client mi da sempre questa schermata che vedete qui Visualizza allegato 163388, questo succede dal secondo avvio del client in poi (in pratica reinstallandolo da capo ogni volta alla prima botta funziona, dalla seconda in poi sono sempre offline per colpa di questo coso). Ora come ora devo urgentemente usare Steam, c'è un modo per risolvere?

Prova a aprire un browser (non Chrome) e digitare nella barra degli indirizzi 'steam://flushconfig' (senza apici) e poi riavvia il pc

Un saluto a tutti!

Scrivo qui perché ho un problema con il mio account steam e volevo vedere se a qualcuno di voi fosse mai capitata una situazione simile.

Ultimamente ho avuto parecchi problemi con il pc, ho dovuto cambiare dei pezzi e formattare un paio di volte per poter far resuscitare la macchina.

Fatto questo sono andato a recuperare l'account di steam, il problema è che parte dei giochi che ho acquistato in passato non compare in libreria, sembra poi che mi sia in qualche modo "resettato" l'account nel senso che non ho più l'immagine personale e la mia lista amici è vuota.

Qualcuno ha qualche idea di come potrei risolvere la questione? O contatto direttamente l'assistenza?

Una domanda. Innanzitutto ho 5gb/mese di internet, quindi devo stare attento ai consumi. Detto questo, andando sulle impostazioni o nella libreria, ad esempio, dove non c'è nessun video o altro da caricare, mi si consumano 40mb/min. Cos'è che sta facendo Steam?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro