UFFICIALE Steam

Pubblicità
Quoto.
Avevo pensato di prendere counter Strike : Global Offensive ma mi hanno detto che sono molto ostili a chi è noob e che se ti kikkano per 4 volte ricevi un ban di 7 giorni.
Avevo letto che erano ostili anche a left 4 dead ma non mi è sembrato.
Ho preso Batterfield bad company 2 a 2 euro.

Ho sentito parlare bene di questo CS Go, ma avento già BF3 lo ho sempre snobbato.
Questa cosa del kikkare i noobs non mi torna molto, e sicuramente mette in evidenza dei gravi problemi del gioco, in un gioco fatto bene i noobs dovrebbero giocare le stesse partite insieme. Se il matchmaking mette insieme un esordiente con un veterano vuol dire che non funziona coem dovrebbe.
Se queste sono le premesse non ci spenderei 1 €, lo proverei gratis e basta.

Ho sentito parlare bene di questo CS Go, ma avento già BF3 lo ho sempre snobbato.
Questa cosa del kikkare i noobs non mi torna molto, e sicuramente mette in evidenza dei gravi problemi del gioco, in un gioco fatto bene i noobs dovrebbero giocare le stesse partite insieme. Se il matchmaking mette insieme un esordiente con un veterano vuol dire che non funziona coem dovrebbe.
Se queste sono le premesse non ci spenderei 1 €, lo proverei gratis e basta.

Infatti non è cosi (prima di giudicare meglio provare qualcosa). C'è un sistema di ranking che mette insieme i giocatori dello stesso livello. Tuttavia questo non esclude il fatto che uno possa giocare volontariamente male, o comportarsi male (urla ed offende nel microfono, tipicamente russi). Io per esempio non kicko mai nessuno, ma se uno è nabbo (nel senso che non ci prova nemmeno!) allora sono il primo a dire di si, ma se uno gioca male ma vedo che comunque ci prova, non ho nessun problema.

Ragazzi sarei interessato ad acquistare torchlight 2 che oggi ha ricevuto un ulteriore sconto (-80%),secondo voi mi conviene acquistarlo ora o aspettare che magari esca fuori con il gioco dei mostri o rischio di arrivare al 21 e non vederlo mai più a questo prezzo?

ragazzi the talos principle a 6,79 è d'obbligo! magari non per i più giovani ma è l'unico gioco che veramente mi ha colpito negli ultimi 2 anni, in fin dei conti è poco più di una birra media.. :)

mi raccomando, non perderti i dialoghi con il terminale, è stato in grado di mettere in discussione molte delle mie "certezze"

Certo che no! Anzi, direi che il terminale è quasi il fulcro dell'esperienza, senza sarebbe soltanto un puzzle game :sisi:
Oggi mi ha generato il profilo psicologico e... ci ha preso! :look: Era una descrizione abbastanza generica, però...sono curioso di vedere in un secondo playthrough cosa succede dando risposte opposte

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro