snowbahamut
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,908
- Punteggio
- 110
Azz ma quanti giochi hai acquistato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto.
Avevo pensato di prendere counter Strike : Global Offensive ma mi hanno detto che sono molto ostili a chi è noob e che se ti kikkano per 4 volte ricevi un ban di 7 giorni.
Avevo letto che erano ostili anche a left 4 dead ma non mi è sembrato.
Ho preso Batterfield bad company 2 a 2 euro.
guarda pochissimi in realtà. ne ho 19 in tutto. tutta la serie di gta civilization 5 dying light e cose cosi'.Azz ma quanti giochi hai acquistato?
Ho sentito parlare bene di questo CS Go, ma avento già BF3 lo ho sempre snobbato.
Questa cosa del kikkare i noobs non mi torna molto, e sicuramente mette in evidenza dei gravi problemi del gioco, in un gioco fatto bene i noobs dovrebbero giocare le stesse partite insieme. Se il matchmaking mette insieme un esordiente con un veterano vuol dire che non funziona coem dovrebbe.
Se queste sono le premesse non ci spenderei 1 €, lo proverei gratis e basta.
ma è vero che le partite sono 5 vs 5 e basta?
80% é tanto. Si può comprare
ragazzi the talos principle a 6,79 è d'obbligo! magari non per i più giovani ma è l'unico gioco che veramente mi ha colpito negli ultimi 2 anni, in fin dei conti è poco più di una birra media.. :)
Io arrivavo a tanto e più ai tempi di psx e ps2 modateguarda pochissimi in realtà. ne ho 19 in tutto. tutta la serie di gta civilization 5 dying light e cose cosi'.
mi raccomando, non perderti i dialoghi con il terminale, è stato in grado di mettere in discussione molte delle mie "certezze"Quotone! L'ho preso al volo e mi ha già conquistato.. un'esperienza davvero straordinaria :ok:
mi raccomando, non perderti i dialoghi con il terminale, è stato in grado di mettere in discussione molte delle mie "certezze"