UFFICIALE Steam

Pubblicità
Un saluto a tutti!

Scrivo qui perché ho un problema con il mio account steam e volevo vedere se a qualcuno di voi fosse mai capitata una situazione simile.

Ultimamente ho avuto parecchi problemi con il pc, ho dovuto cambiare dei pezzi e formattare un paio di volte per poter far resuscitare la macchina.

Fatto questo sono andato a recuperare l'account di steam, il problema è che parte dei giochi che ho acquistato in passato non compare in libreria, sembra poi che mi sia in qualche modo "resettato" l'account nel senso che non ho più l'immagine personale e la mia lista amici è vuota.

Qualcuno ha qualche idea di come potrei risolvere la questione? O contatto direttamente l'assistenza?

Ma sei sicuro di essere entrato con l'account giusto? Mai capitata una cosa del genere :patpat:

- - - Updated - - -

Una domanda. Innanzitutto ho 5gb/mese di internet, quindi devo stare attento ai consumi. Detto questo, andando sulle impostazioni o nella libreria, ad esempio, dove non c'è nessun video o altro da caricare, mi si consumano 40mb/min. Cos'è che sta facendo Steam?

Questo consumo sulle impostazioni mi sembra strano, sulla libreria potrebbe essere normale, visto che carica le immagini da mettere sullo sfondo e le eventuali proposte sul workshop. Ma hai cercato un piano con Linkem o affini? Non saranno il massimo per giocare ma almeno non hai la soglia massima di GB.

Ma sei sicuro di essere entrato con l'account giusto? Mai capitata una cosa del genere :patpat:

Questa ipotesi l'avevo presa in considerazione ma l'email collegata all'account è la mia e penso che questo tolga ogni dubbio a riguardo.
Inoltre i giochi che ci stanno attualmente li avevo comunque acquistati! :S

Penso di aver risolto e in effetti aveva ragione @rodhellas !

Negli ultimi anni per sbaglio ho creato un altro account di steam con la stessa email che che ho collegato con il primo account! Ora non chiedetemi come ho fatto e perché me ne sono accorto solo ora.

Questa evenienza non mi era proprio passata per la testa perché davo per scontato che si potesse avere solo un account per indirizzo email.

Grazie comunque per l'attenzione ragazzi! :rock1:

Ultimamente mi è successa una cosa strana. Ho acquistato da un rivenditore una key e l'ho attivata su steam senza problemi. Ora mi sono accorto che è Russa. Però per attivarla me l'ha attivata senza nessun problema e soprattutto senza usare vpn. Quindi non credo sia un problema o sbaglio? Esistono chiavi russe che sono comunque region free? O è solo un errore nella dicitura e non è realmente una chiave russa. Sono un pò perplesso sinceramente...

Ero interessato ad Ark, ma 23 euro non li spendo su una pre alpha solo perché ci sono i dinosauri, quindi pensavo di prendere il gift russo da g2a. Mi chiedevo come funzionasse e se ci potrebbero essere problemi. Ho già comprato da siti di key ma mai chiavi russe

Bho io ho acquistato una key che c'è scritto europa e alla fine è una retail russa. Poi all'attivazione è andata lo stesso normalmente come fosse region free. Non si capisce niente ahahah

c'è qualcosa che valga la pena comprare sui saldi estivi? che abbia il multiplayer
Quoto.
Avevo pensato di prendere counter Strike : Global Offensive ma mi hanno detto che sono molto ostili a chi è noob e che se ti kikkano per 4 volte ricevi un ban di 7 giorni.
Avevo letto che erano ostili anche a left 4 dead ma non mi è sembrato.
Ho preso Batterfield bad company 2 a 2 euro.

Quoto.
Avevo pensato di prendere counter Strike : Global Offensive ma mi hanno detto che sono molto ostili a chi è noob e che se ti kikkano per 4 volte ricevi un ban di 7 giorni.
Avevo letto che erano ostili anche a left 4 dead ma non mi è sembrato.
Ho preso Batterfield bad company 2 a 2 euro.

Personalmente ci ho giocato per 30/40 ore (e solo ora sto cominciando a fare partite decenti),se ti tieni sulle partite leggere rischi di essere kickato solo per inattività,se giochi male poco importa va a danneggiare principalmente le tue statistiche (rateo uccisioni /morti),cosa diversa sono le competitive (meno giocatori presenti confronto alla leggera,comunicazioni obbligatorie (se si vuol giocare bene,sia vocale che non)e ci sono in ballo dei miglioramenti sensibili delle tue abilità (o qualcosa del genere..) (questo fatto devo ancora capirlo bene,per ora ho fatto solo 3-4 competitive)) dove sono più esigenti,il problema delle competitive è che possono durare anche 90 minuti (non sono mai arrivato a fare partite così lunghe per ora).

In ogni caso per esercitarvi prima vi consiglio di giocare alle leggere e al gioco delle armi (quest'ultimo soprattutto per imparare a sparare)solo successivamente passare alle competitive,questi sono i consigli da un noob del gioco :lol:

P.S attenzione al numero di bestemmie che lancerete durante le partite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro