rodhellas
Utente Èlite
- Reazioni
- 427
- Punteggio
- 112
Un saluto a tutti!
Scrivo qui perché ho un problema con il mio account steam e volevo vedere se a qualcuno di voi fosse mai capitata una situazione simile.
Ultimamente ho avuto parecchi problemi con il pc, ho dovuto cambiare dei pezzi e formattare un paio di volte per poter far resuscitare la macchina.
Fatto questo sono andato a recuperare l'account di steam, il problema è che parte dei giochi che ho acquistato in passato non compare in libreria, sembra poi che mi sia in qualche modo "resettato" l'account nel senso che non ho più l'immagine personale e la mia lista amici è vuota.
Qualcuno ha qualche idea di come potrei risolvere la questione? O contatto direttamente l'assistenza?
Ma sei sicuro di essere entrato con l'account giusto? Mai capitata una cosa del genere :patpat:
- - - Updated - - -
Una domanda. Innanzitutto ho 5gb/mese di internet, quindi devo stare attento ai consumi. Detto questo, andando sulle impostazioni o nella libreria, ad esempio, dove non c'è nessun video o altro da caricare, mi si consumano 40mb/min. Cos'è che sta facendo Steam?
Questo consumo sulle impostazioni mi sembra strano, sulla libreria potrebbe essere normale, visto che carica le immagini da mettere sullo sfondo e le eventuali proposte sul workshop. Ma hai cercato un piano con Linkem o affini? Non saranno il massimo per giocare ma almeno non hai la soglia massima di GB.