UFFICIALE Steam

Pubblicità
Ciao a tutti, oggi per la prima volta ho problemi con steam. Praticamente quando voglio scaricare un gioco free to play, o una demo, dopo che clicco su 'Scarica ora', e vado sempre avanti, alla fine mi dice che sta scaricando. Poi vado a vedere la gestione download, e mi dice che già è stato scaricato. Quindi clicco avvia gioco, ma dice che non c'è un eseguibile.

Già ho provato con il disinstallarlo e reinstallarlo, riavviato dopo scaricato. Non so che fare, help me.

Anche perchè avevo intenzione di acquistare football manager 2014.

Screens:
http://i.imgur.com/KZo2XR4.png
http://i.imgur.com/f4S7kVJ.png
http://i.imgur.com/V1ojOkp.png

Fai il controllo della cache del gioco. @Darius_84 CS:GO lo trovi a 4-5€ su un'altro sito :sisilui:
Io spero di trovare sconti sui dlc di Skyrim (già giocati ma erano crackati :party:) e un bel Audiosurf 2 :asd:

Fai il controllo della cache del gioco. @Darius_84 CS:GO lo trovi a 4-5€ su un'altro sito :sisilui:
Io spero di trovare sconti sui dlc di Skyrim (già giocati ma erano crackati :party:) e un bel Audiosurf 2 :asd:

Si, lo so, ma mi pare che durante gli sconti invernali su steam stava a meno di 3€ se non ricordo male (lo ho perso per un soffio in quell'occasione), e visto che non ho fretta di acquistarlo aspetto.
Inoltre la mia dolce metà ha il "brutto" vizio di presentarsi ogni tanto con il bel presente di una tessera di credito prepagato steam, quindi ho circa 20€ nel portfolio steam ergo... attendo i saldi della piattaforma così da usare questo credito residuo :D

Si, lo so, ma mi pare che durante gli sconti invernali su steam stava a meno di 3€ se non ricordo male (lo ho perso per un soffio in quell'occasione), e visto che non ho fretta di acquistarlo aspetto.
Inoltre la mia dolce metà ha il "brutto" vizio di presentarsi ogni tanto con il bel presente di una tessera di credito prepagato steam, quindi ho circa 20€ nel portfolio steam ergo... attendo i saldi della piattaforma così da usare questo credito residuo :D
Esatto, lo trovi a €2.75, io lo presi a gennaio ed è un affarone. Anche perchè vendendo le casse mi sono fatto 6 euro che butterò su chivalry :asd:
Comunque hai un popò bello grosso :lol:

Io gioco da meno di un anno su pc e ho sviluppato uno strano "senso civico" e sono tentato dal prendere tutti i giochi originali. Per ora ne ho scelti tre o quattro che devo avere per forza, spero proprio di non finire sommerso dalle scimmie :lol:
Se tutto va bene me ne esco "solo" con Arma III, chivalry, rising storm e forse insurgency :sisi:

Beh dai su Steam, GOG e vari si trovano i giochi a veramente una manciata di euro ...
Chivalry prendilo, andrà sicuramente in saldo, ti divertirai un sacco se supererai il trauma iniziale!

Io ci ho speso 'na marea di ore ....

Io sono incuriosito da Spec Ops the Line

vediamo che esce

Beh dai su Steam, GOG e vari si trovano i giochi a veramente una manciata di euro ...
Chivalry prendilo, andrà sicuramente in saldo, ti divertirai un sacco se supererai il trauma iniziale!

Io ci ho speso 'na marea di ore ....

Io sono incuriosito da Spec Ops the Line

vediamo che esce
Lo so che Chivalry è bello, ho avuto modo di provarlo in qualche free weekend e mi è piaciuto molto. Spero solo che il lag fosse semplicemente dovuto ai server intasati e non sia abituale :sisi:

Lo so che Chivalry è bello, ho avuto modo di provarlo in qualche free weekend e mi è piaciuto molto. Spero solo che il lag fosse semplicemente dovuto ai server intasati e non sia abituale :sisi:

Beh un pò e un pò :utonto:

Bisogna avere un ping basso .. io raramente scendevo sotto i 100 ma me la spassavo lo stesso.
Non è un gioco da prendere molto sul serio, secondo me, anche se il gameplay può essere molto profondo.

Io ci ho giocato parecchio perchè ho avuto la fortuna di beccare un server con gente simpatica ... poi l'ho lasciato un pò perdere perchè a mio avviso le ultime patch l'hanno rovinato, sotto certi punti di vista ...

Beh un pò e un pò :utonto:

Bisogna avere un ping basso .. io raramente scendevo sotto i 100 ma me la spassavo lo stesso.
Non è un gioco da prendere molto sul serio, secondo me, anche se il gameplay può essere molto profondo.

Io ci ho giocato parecchio perchè ho avuto la fortuna di beccare un server con gente simpatica ... poi l'ho lasciato un pò perdere perchè a mio avviso le ultime patch l'hanno rovinato, sotto certi punti di vista ...
Diciamo che come media sui server europei di BF4 o CS:GO sto sui 50 di ping, speriamo bene :D

Ciao a tutti, sono iscritto a steam solo da un paio di settimane, e vorrei sapere se c'e' una data precisa per i tanto vociferati saldi (chiedo scusa ma al momento non ho ne voglia ne tempo di leggermi tuuuutto il post, dove penso l'argomento sia stato gia sviscerato il giusto :popo:)

ho visto questa discussione per caso e ci ho scritto la prima domanda che mi e' venuta in mente... la risposta l'ho trovata 3 secondi dopo :lol: Devo ricordarmi di non scrivere/parlare mai prima delle 9:30.. non ci faccio belle figure EDIT: Comunque grazie

Attenzione però alle fregature: stanno aggiustando alcuni prezzi verso l'alto in prospettiva degli sconti che arriveranno
Ad esempio San Andreas stava a 10€ ed ora è a 15€
Non mancano altri casi, state accorti

saldi, saldi everywhere

- - - Updated - - -

Comunque io fino a adesso son stato bravo, non ho speso nulla.
Stavo per lasciare i miei primi 4 euro per "Don't Starve Reign of Giants"

poi ho pensato che non ho tempo manco per la versione liscia quindi meh :vv:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro