Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusate il disturbo, ma sapete spiegarmi come far installare i giochi da DVD invece che scaricarli in automatico da STEAM, nonostante ABBIA il disco ? Grazie
Forse mi sono spiegato ma nonostante IO ABBIA il dvd STEAM non mi fa installare da cd ma mi obbliga a scaricarlo. Come é possibile ? :help:
Non sono rumors, preparate a sganciare i big money :asd:rumors dicono che stanno per iniziare i saldi... -3gg
:paurafap:
Infatti è quello che ho intenzione di fare, anche se arma è uno di quei giochi che vengono riproposti un paio di volte durante i saldi. Spero proprio di beccarlo ancora più sotto i soliti 27 euro :sisi:Possibile, ma improbabile, per sicurezza io comprerei alla prima occasione utile (sicuramente non cambia in 2 giorni comunque)
Non sono rumors, preparate a sganciare i big money :asd:
Avrei solo bisogno di un chiarimento: lo sconto su un gioco può variare nel corso dei saldi? Per esempio, se vedo Arma III scontato del 40%, è possibile che me lo ritrovi 2 giorni dopo al 66%?
Io gioco da meno di un anno su pc e ho sviluppato uno strano "senso civico" e sono tentato dal prendere tutti i giochi originali. Per ora ne ho scelti tre o quattro che devo avere per forza, spero proprio di non finire sommerso dalle scimmie :lol:Noooooooooooooo
devo finire casa
:(
Io di solito mi do un limite che poi puntualmente non rispetto.