UFFICIALE Steam

Pubblicità
scusate , oggi ho avviato steam sul mio pc fisso , e poi l ho installato sul portatile , ( volevo provare a giocare da remoto) , pero quando inserisco nick e pass , la prima volta che lo accendo si aggiorna , e poi dopo essersi caricato sparisce tutto , nei procesi si apre in background l app con l icona di steam "error reporter" come posso risolvere ? ho gia riavviato il pc , disinstallato e riinstallato steam ma niente.

Scusate il disturbo, ma sapete spiegarmi come far installare i giochi da DVD invece che scaricarli in automatico da STEAM, nonostante ho il disco ? Grazie

Forse mi sono spiegato ma nonostante ho il dvd STEAM non mi fa installare da cd ma mi obbliga a scaricarlo. Come é possibile ? :help:

Forse mi sono spiegato ma nonostante IO ABBIA il dvd STEAM non mi fa installare da cd ma mi obbliga a scaricarlo. Come é possibile ? :help:

Ma è un dvd con gioco originale o crackato? Comunque prova a chiudere completamente steam. Se non funziona, disinstalla Steam e vediamo se ti rompe ancora :asd:

credo sia successo anche a me una volta, sinceramente non ricordo con che gioco ma di fatto poi ho sempre utilizzato i backup creati da Steam per le installazioni successive :asd:

rumors dicono che stanno per iniziare i saldi... -3gg

:paurafap:
Non sono rumors, preparate a sganciare i big money :asd:
Avrei solo bisogno di un chiarimento: lo sconto su un gioco può variare nel corso dei saldi? Per esempio, se vedo Arma III scontato del 40%, è possibile che me lo ritrovi 2 giorni dopo al 66%?

Possibile, ma improbabile, per sicurezza io comprerei alla prima occasione utile (sicuramente non cambia in 2 giorni comunque)

Possibile, ma improbabile, per sicurezza io comprerei alla prima occasione utile (sicuramente non cambia in 2 giorni comunque)
Infatti è quello che ho intenzione di fare, anche se arma è uno di quei giochi che vengono riproposti un paio di volte durante i saldi. Spero proprio di beccarlo ancora più sotto i soliti 27 euro :sisi:
Che giochini consigliate voi?

Non sono rumors, preparate a sganciare i big money :asd:
Avrei solo bisogno di un chiarimento: lo sconto su un gioco può variare nel corso dei saldi? Per esempio, se vedo Arma III scontato del 40%, è possibile che me lo ritrovi 2 giorni dopo al 66%?

Noooooooooooooo
devo finire casa

:(

Io di solito mi do un limite che poi puntualmente non rispetto.

Noooooooooooooo
devo finire casa

:(

Io di solito mi do un limite che poi puntualmente non rispetto.
Io gioco da meno di un anno su pc e ho sviluppato uno strano "senso civico" e sono tentato dal prendere tutti i giochi originali. Per ora ne ho scelti tre o quattro che devo avere per forza, spero proprio di non finire sommerso dalle scimmie :lol:
Se tutto va bene me ne esco "solo" con Arma III, chivalry, rising storm e forse insurgency :sisi:

Io ho una wishlist bella corposa per questi saldi:
sicuri ho: CS:GO, insurgency ed il season pass di bioshock infinite.
Oltre a questi sto puntando i primi due bioshock per completare la serie.

Ma SOPRATTUTTO sto aspettando che mettano in saldo il nuovo gioiello della Supergiant Games:
TRANSISTOR!

Ciao a tutti, oggi per la prima volta ho problemi con steam. Praticamente quando voglio scaricare un gioco free to play, o una demo, dopo che clicco su 'Scarica ora', e vado sempre avanti, alla fine mi dice che sta scaricando. Poi vado a vedere la gestione download, e mi dice che già è stato scaricato. Quindi clicco avvia gioco, ma dice che non c'è un eseguibile.

Già ho provato con il disinstallarlo e reinstallarlo, riavviato dopo scaricato. Non so che fare, help me.

Anche perchè avevo intenzione di acquistare football manager 2014.

Screens:
http://i.imgur.com/KZo2XR4.png
http://i.imgur.com/f4S7kVJ.png
http://i.imgur.com/V1ojOkp.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro