Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SKYRIM a 3 euro
Nessuno però mi ha ancora spiegato come si fanno i punti di squadra :asd:
Bisogna semplicemente comprare o fare anche trofei?
l'utilità è che se sei nella squadra vincente vengono estratti 30 componenti della squadra a cui vengono regalati 3 giochi della loro lista desideri. Personalmente preferisco rivendere le carte a 30 centesimi l'una, tanto sono cosi s****to che non sarò mai tra quei 30 :asd:Bisogna completare i set di carte estive (10), combinarle e si ottiene la medaglia e si regalano 10 punti alla squadra, oppure si completa un set di gioco (8) e si ottiene la medaglia di gioco e si regala 1 punto. Il risultato va moltiplicato per 10 in caso di medaglie foil.
Le carte estive le puoi ottenere in vari modi: una ogni 10 $ spesi (facciamo 8 €) il che sono 80 € in saldi :shutup: c'è di che essere sistemati per un bel po :look:. Ne puoi ottenere 1 ogni 3 votazioni dei saldi della comunità che cambiano ogni 8 ore, ma per riceverle deve avere minimo il LVL 5 di stem, 8 per riceverne 2 ecc...
Rimane una terza opzione, usare il market interno dove ogni carta è mediamente sotto i 0.4 €, e sono così 4 € a medaglia :doh:
Non so fino a che punto possa servire per l'utente medio finale....
l'utilità è che se sei nella squadra vincente vengono estratti 30 componenti della squadra a cui vengono regalati 3 giochi della loro lista desideri. Personalmente preferisco rivendere le carte a 30 centesimi l'una, tanto sono cosi s****to che non sarò mai tra quei 30 :asd:
PS: Provo dell'odio nei confronti di chi vota il pacchetto scelto dalla comunità che non ho votato io, non ne esce mai uno di quelli che voto :asd: Volevo mortal kombat a 5 euro cavolo :(
Abbiamo gusti troppo raffinati per la plebe, lascia stare, siamo di un livello superiore :asd:...Anche a me fino ad ora non è uscito quello che sceglievo, è successo solo nella votazione in cui entrambi i blocchi non mi attiravano...
Infatti compro perchè sono uno spendaccione :asd:30 centesimi a carta? Io ne faccio 5 se va bene :o
Comunque è un terno al lotto quell'estrazione, non ne vale la pena di comprare al fine di partecipare
Domanda: com'è Halo: Spartan Ops? Ho visto che è in offerta, è da una vita che non gioco un FPS fatto bene... sapete dirmi? In particolare... offre un livello di sfida adeguato o è semplice?
Non è propriamente un fps, è con visione dall'alto... di più non so, è nato come gioco non troppo "impegnativo" suppongo.
Se vi piacciono gli stealth, segnalo Velvet Assassin in offerta a 0,49€, praticamente regalato :D