UFFICIALE Steam

Pubblicità
Salve ^^
non so se dovrei aprire un topic a parte ma meglio di qui non dovrei trovare, ho installato steam e tutti i giochi sull'hdd mentre sistema e dota2 sono sull'ssd, ora ogni volta che deve aggiornare dota devo chiudere steam e aprirlo con privilegi di amministratore, ho provato a cambiare i permessi della cartella dota ma non è cambiato nulla, qualcuno ha qualche idea per evitare questa noia? Grazie in anticipo

Qualcuno sa cos'è questo messaggio che mi è arrivato nella sezione mercato di steam?

Hai creato 154 inserzioni quest'anno. Prima di poter vendere o mettere in vendita più di 200 in un anno solare, dovrai fornirci alcune informazioni.

--------------
Salve ^^
non so se dovrei aprire un topic a parte ma meglio di qui non dovrei trovare, ho installato steam e tutti i giochi sull'hdd mentre sistema e dota2 sono sull'ssd, ora ogni volta che deve aggiornare dota devo chiudere steam e aprirlo con privilegi di amministratore, ho provato a cambiare i permessi della cartella dota ma non è cambiato nulla, qualcuno ha qualche idea per evitare questa noia? Grazie in anticipo

Hai provato a dare i privilegi di amministratore sull'.exe di steam?

Ultima modifica:
Qualcuno sa cos'è questo messaggio che mi è arrivato nella sezione mercato di steam?

--------------

Hai provato a dare i privilegi di amministratore sull'.exe di steam?

Con i privilegi amministrativi su steam riesce tranquillamente ad aggiornare ma se li rendo permanenti in modo da farlo lanciare all'avvio con i privilegi mi esce un messaggio di allerta in cui mi dice che è pericoloso (so che non lo è ma è ugualmente fastidioso) quindi mi chiedevo come impostare i permessi alla cartella di dota per far si che lo faccia in automatico. (spero di non aver fatto un giro troppo lungo ed incomprensibile XD)

Ultima modifica:
Oh ma in così pochi con lo shopping compulsivo ??
:asd:

Una domanda : Svariati eoni fa giocavo a rainbow six (3?)
qualcosa di simile?

denghiù
E' previsto il sequel durante il 2015. Nel frattempo di shooter tattici c'è insurgency, anche se ovviamente non è roba di swat & co.
Io vorrei prendere tutto, davvero, ma ho deciso di non spendere soldi su giochi incentrati sul single player :asd:

E' previsto il sequel durante il 2015. Nel frattempo di shooter tattici c'è insurgency, anche se ovviamente non è roba di swat & co.
Io vorrei prendere tutto, davvero, ma ho deciso di non spendere soldi su giochi incentrati sul single player :asd:

invece a me andrebbe un bel single player tattico ... :utonto:

1) Get Steam cards
2) Sell them on the community market
3) ???
4) Profit
:asd:

cards.webp

No seriamente, ma com'è che vanno così a ruba!? :pazzo:

C'è chi le compra per le medaglie e per salire di livello, ma la cosa davvero scandalosa sono le skin dei coltelli di CS:GO a 300€ :grat:

Questi primi due giorni di saldi un po' sottotono quest'anno... :( Ancora niente di interessante per me (tutta roba che già ho o che costa comunque troppo).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro