Kapitan Blitz
Utente Attivo
- Reazioni
- 75
- Punteggio
- 40
Era sulla lista :asd: Il problema è che ho letto che ad un certo punto si blocca e non sblocchi piu armi ne livelli.. Vabbeh, se trovo qualcuno con cui giocare forse lo prendo ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma cs:go è l'ultimo uscito? Perchè source costa di più?
Eccomi, mi interessa. Preferirei provare dayz ma per i miei gusti costa ancora troppo, se lo acquisti fammi sapere che ci faccio un pensierino ;)Nether è un MMO Survival Horror, una specie di Fallout 3 online.
Qualcuno lo consce? Siete interessati? Da quel che vedo si può giocare in coperativa.
Fate sapere, ciao. :asd:
CIAWA
Quello che acquisti ti rimane per sempre nell'account. Perciò se ora lo acquisti e lo scarichi su un pc, poi nel pc nuovo basta che fai il login (Ricorda la tua mail, ti invieranno un codice se hai attivato un sistema di sicurezza steam) e puoi riscarcarlo di nuovo quante volte vuoi. Si può pagare con paypal, anche con paysafecard ;)
PS: Quando trovi un gioco interessante su steam controlla il suo prezzo anche in alcuni siti di key, potresti risparmiare qualcosa in alcuni casi prendendo da videogiochi.tomshw.it oppure kinguin, fast2play ecc
Non è un problema.. visto che molti giochi sono ON-LINE è più che normale che il download si metta in pausa mentre giochi. forse tra le impostazioni c'è qualcosa per disattivare questa funzione ma dovresti controllare tu.Mi spiegate una cosa: come mai mentre sto scaricando un gioco, appena acquistato, non appena inizio una partita ad un gioco che ho già nella libreria il download im corso mi si blocca???
Esiste un modo per ovviare al problema???
DayZ è una delusione da quel che ho visto e sentito, l'idea era ottima ma hanno rilasciato un gioco incompleto.Eccomi, mi interessa. Preferirei provare dayz ma per i miei gusti costa ancora troppo, se lo acquisti fammi sapere che ci faccio un pensierino ;)
Mi è appena arrivato il dissi quindi tempo di montare tutto e di installare os, driver e scaricare giochi e ci sono. Dovrai aspettare :asd:
Effettivamente però se dayz è meglio preferisco quest'ultimo per 10 euro in piu..
ma da dove, steam o da un negozio di key? nel primo caso hai sicuramente sbagliato, ti viene subito aggiunto in libreria. nel secondo caso può volerci un pochino, ma i soldi te li prendono sempre e cmq, quinsi se non ti è stato scalato niente vuol dire che non hai acquistato niente ^^
riprova, sarai più fortunato (non perderti il 2!!!)