UFFICIALE Steam

Pubblicità
Era sulla lista :asd: Il problema è che ho letto che ad un certo punto si blocca e non sblocchi piu armi ne livelli.. Vabbeh, se trovo qualcuno con cui giocare forse lo prendo ;)

Offerta Nather

Nether è un MMO Survival Horror, una specie di Fallout 3 online.
Qualcuno lo consce? Siete interessati? Da quel che vedo si può giocare in coperativa.
Fate sapere, ciao. :asd:

CIAWA

Allegati

• ss_1920b3e80a66296625fca6bdaca302c811d8c265.600x338.webp
    ss_1920b3e80a66296625fca6bdaca302c811d8c265.600x338.webp
    44.3 KB · Visualizzazioni: 74
Mi spiegate una cosa: come mai mentre sto scaricando un gioco, appena acquistato, non appena inizio una partita ad un gioco che ho già nella libreria il download im corso mi si blocca???
Esiste un modo per ovviare al problema???

Re: Offerta Nather

Nether è un MMO Survival Horror, una specie di Fallout 3 online.
Qualcuno lo consce? Siete interessati? Da quel che vedo si può giocare in coperativa.
Fate sapere, ciao. :asd:

CIAWA
Eccomi, mi interessa. Preferirei provare dayz ma per i miei gusti costa ancora troppo, se lo acquisti fammi sapere che ci faccio un pensierino ;)
Mi è appena arrivato il dissi quindi tempo di montare tutto e di installare os, driver e scaricare giochi e ci sono. Dovrai aspettare :asd:
Effettivamente però se dayz è meglio preferisco quest'ultimo per 10 euro in piu..

Ultima modifica:
Veniamo a noi...non ho mai comprato giochi su Steam, perchè mi piace averli con la custodia, ma il momento e più critico e vedendo quando e possibile risparmiare su Steam mi rivolgo a voi per qualche informazione. Faccio notare che ho un gioco attivato su Steam(Fallout New Vegas in custodia)

1) E possibile acquistare con Paypal?
2) Se compro un gioco posso rimanerlo sul mio account e scaricarlo quando avrò pronto il pc?(configurazione su suggerimento di qualche utente Tom's)

Se avete qualcos'altro da suggerirmi ve ne sarei grato

Grazie.

Quello che acquisti ti rimane per sempre nell'account. Perciò se ora lo acquisti e lo scarichi su un pc, poi nel pc nuovo basta che fai il login (Ricorda la tua mail, ti invieranno un codice se hai attivato un sistema di sicurezza steam) e puoi riscarcarlo di nuovo quante volte vuoi. Si può pagare con paypal, anche con paysafecard ;)
PS: Quando trovi un gioco interessante su steam controlla il suo prezzo anche in alcuni siti di key, potresti risparmiare qualcosa in alcuni casi prendendo da videogiochi.tomshw.it oppure kinguin, fast2play ecc

Quello che acquisti ti rimane per sempre nell'account. Perciò se ora lo acquisti e lo scarichi su un pc, poi nel pc nuovo basta che fai il login (Ricorda la tua mail, ti invieranno un codice se hai attivato un sistema di sicurezza steam) e puoi riscarcarlo di nuovo quante volte vuoi. Si può pagare con paypal, anche con paysafecard ;)
PS: Quando trovi un gioco interessante su steam controlla il suo prezzo anche in alcuni siti di key, potresti risparmiare qualcosa in alcuni casi prendendo da videogiochi.tomshw.it oppure kinguin, fast2play ecc

In effetti Crysis 2 costa di meno comprando la key...un altro suggerimento: comprando la versione Far Cry 3 Deluxe ci guadagno in divertimento o ci perdo(non gioco in multiplayer)

Ultima modifica:
Re: Offerta Nather

Mi spiegate una cosa: come mai mentre sto scaricando un gioco, appena acquistato, non appena inizio una partita ad un gioco che ho già nella libreria il download im corso mi si blocca???
Esiste un modo per ovviare al problema???
Non è un problema.. visto che molti giochi sono ON-LINE è più che normale che il download si metta in pausa mentre giochi. forse tra le impostazioni c'è qualcosa per disattivare questa funzione ma dovresti controllare tu.
Eccomi, mi interessa. Preferirei provare dayz ma per i miei gusti costa ancora troppo, se lo acquisti fammi sapere che ci faccio un pensierino ;)
Mi è appena arrivato il dissi quindi tempo di montare tutto e di installare os, driver e scaricare giochi e ci sono. Dovrai aspettare :asd:
Effettivamente però se dayz è meglio preferisco quest'ultimo per 10 euro in piu..
DayZ è una delusione da quel che ho visto e sentito, l'idea era ottima ma hanno rilasciato un gioco incompleto.
Lo stavo per acquistare Nether ma mi ha fermato il solito fatto che è ancora in beta (o alfa) e sta storia che mi fanno acquistare un gioco senza saper se avrà un futuro mi infastidisce non poco visto che è già capitato di acquistar un gioco così e poi ritrovarmi a giocarci in 3 persone e tempo due mesi veder il prezzo di vendita scendere a pochi spiccioli.

Aspetterò prima di acquistarlo, intanto me lo metto nella lista dei desideri, un giocno chissà..

CIAWA

Allora ho acquistato tramite paypal il gioco The Witcher Ehnanced Edition, ma finora non ho avuto il gioco(saranno passati quasi 10 minuti) e normale o ci sono problemi?

- - - Updated - - -

Noto comunque che dal mio credito non e stato ancora scalato niente

ma da dove, steam o da un negozio di key? nel primo caso hai sicuramente sbagliato, ti viene subito aggiunto in libreria. nel secondo caso può volerci un pochino, ma i soldi te li prendono sempre e cmq, quinsi se non ti è stato scalato niente vuol dire che non hai acquistato niente ^^
riprova, sarai più fortunato (non perderti il 2!!!)

ma da dove, steam o da un negozio di key? nel primo caso hai sicuramente sbagliato, ti viene subito aggiunto in libreria. nel secondo caso può volerci un pochino, ma i soldi te li prendono sempre e cmq, quinsi se non ti è stato scalato niente vuol dire che non hai acquistato niente ^^
riprova, sarai più fortunato (non perderti il 2!!!)

Aggiorno la situazione, non mi son perso niente, ho comprato solo su Steam(4 giochi). Ieri il sistema fece errore e non acquistò la copia del gioco, dopo qualche ora riprovai e presi due titoli, poche ore fa altri due. Tutto risolto ;)
N.b: Delle Key non mi fido.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro