UFFICIALE Steam

Pubblicità
La garry's usa le texture degli altri giochi valve. Se non compri i giochi valve vedi tutte le texture assenti e non puoi giocare, ti consiglio di comprare counter strike source che ti darà la possibilita di giocare a moltissimi server.
Dopo ti aggiungo ;)

ragazzi mi sapreste dire come mai se provo a fare il login di steam da un'altro pc che non sia quello in cui ho installato steam mi dice "DATI DI ACCESSO NON VALIDI"!!
Sono a roma a casa dei miei per natale e volevo scaricare L4D2 (visto che è gratuito da oggi) ma dal pc di mio padre non riesco a fare login, e nemmeno dall'app del cellulare!!

ragazzi mi sapreste dire come mai se provo a fare il login di steam da un'altro pc che non sia quello in cui ho installato steam mi dice "DATI DI ACCESSO NON VALIDI"!!
Sono a roma a casa dei miei per natale e volevo scaricare L4D2 (visto che è gratuito da oggi) ma dal pc di mio padre non riesco a fare login, e nemmeno dall'app del cellulare!!
È stranissimo,a me capita a volte fra i PC o lo smartphone ma mi chiede solo un codice da inserire che mi invia tramuta mail

Buonasera,poichè mi tocca liberare un pò di spazio dall'hard disk del pc dovevo disinstallare alcuni giochi acquistati da Steam ma ho un dubbio,se disinstallo un gioco acquistato da Steam posso riscaricarlo e giocarlo anche tra 2 anni?O una volta disinstallato scompare dalla mia libreria di Steam?

Buonasera,poichè mi tocca liberare un pò di spazio dall'hard disk del pc dovevo disinstallare alcuni giochi acquistati da Steam ma ho un dubbio,se disinstallo un gioco acquistato da Steam posso riscaricarlo e giocarlo anche tra 2 anni?O una volta disinstallato scompare dalla mia libreria di Steam?
Certo puoi scaricarlo e giocarci tutte le volte che vuoi.

Steam,
e non dico altro.

Scaricato adesso l4d, volevo scaricarlo ieri ma steam era sempre out :|

- - - Updated - - -

PS: Sono l'unico che pensa che i saldi di ieri siano stati un po' spogli? Forse è anche perchè non voglio prendere titoli piu blasonati per ora, però appena sono arrivato c'erano trine, trine 2 e chivalry che ho preso a pochissimo..
Mi consigliate qualcosa che non siano giochi epici da giocare e che costino sotto i 5 euro?
Se mi comprassi crysis, crysis 2, the witcher e compagnia bella non riuscirei a dare troppa attenzione..

Comunque Chivalry è carino, un po' buggato e con qualche nabbetto ma con un mio amico mi diverto un sacco :asd:
Trine invece è un opera d'arte vera e propria, ogni ambientazione è fantastica e sia atmosfera che grafica sono mozzafiato..

Chivalry è bellissimo, io ho più o meno 350 ore di gioco e ancora mi ci diverto :asd: ... con i bug impari a conviverci ... più che altro inizia ad essere dura trovare dei server, son sempre pieni. Delusissimo invece da Deadliest warrior ...

Nessuno che gioca a Blade Symphony?

Chivalry è bellissimo, io ho più o meno 350 ore di gioco e ancora mi ci diverto :asd: ... con i bug impari a conviverci ... più che altro inizia ad essere dura trovare dei server, son sempre pieni. Delusissimo invece da Deadliest warrior ...

Nessuno che gioca a Blade Symphony?
Come mai ddeluso da deadliest warrior? E io che lo volevo acquistare :asd: Comunque come gioco è carino e divertente, il problema sono i bug. Io non riesco a unlockare le armi perchè mi segna le kill in una partita e poi le resetta, ora modificando un file .ini le ho sbloccate tutte (Non volevo farlo, ma mi rompeva non poter sbloccare le altre armi). Però ci sono tantissimi bug, per esempio quando ti rimane l'arma buggata e non puoi attaccare, il bug delle armi e del livello (Non mi sale manco di livello..). Poi per ora ho un pc scrauso, lo sto giocando 640x480 (So che è da pazzi, appena sistemo la mobo al pc nuovo (che è arrivata rotta :|) ci giocherò in fullhd tutto ultra :asd:) perciò non riesco manco a usare l'arciere perchè la chat da me è a tutto schermo :asd:

Blade symphony è solo PVP?

Non esistono altri giochi come chivalry, magari meno buggati? :asd:
COmunque una partita prima o poi la facciamo, ho solo un amico con cui giocarci ;)

Come mai ddeluso da deadliest warrior? E io che lo volevo acquistare :asd: Comunque come gioco è carino e divertente, il problema sono i bug. Io non riesco a unlockare le armi perchè mi segna le kill in una partita e poi le resetta, ora modificando un file .ini le ho sbloccate tutte (Non volevo farlo, ma mi rompeva non poter sbloccare le altre armi). Però ci sono tantissimi bug, per esempio quando ti rimane l'arma buggata e non puoi attaccare, il bug delle armi e del livello (Non mi sale manco di livello..). Poi per ora ho un pc scrauso, lo sto giocando 640x480 (So che è da pazzi, appena sistemo la mobo al pc nuovo (che è arrivata rotta :|) ci giocherò in fullhd tutto ultra :asd:) perciò non riesco manco a usare l'arciere perchè la chat da me è a tutto schermo :asd:

Blade symphony è solo PVP?

Non esistono altri giochi come chivalry, magari meno buggati? :asd:
COmunque una partita prima o poi la facciamo, ho solo un amico con cui giocarci ;)

Si si volentieri ;)

Io di solito uso knight + maul, per gli sblocchi di armi e livello ci sono stati parecchi problemi ultimamente ... anch'io mi son ritrovato con tutte le armi sbloccate in un bel momento. Ho sentito dire che per sbloccare devi andare sui server official. Io di solito gioco su un server di sneakymonkeys o una cosa del genere. E' divertente perchè si è in 25 vs 25, poi bene o male si trovano gli stessi giocatori, si impara a conoscersi anche per lo stile di gioco.

Blade symphony per ora si, io ho provato a fare pratica su un server ma mi hanno asfaltato in ogni duello praticamente. Probabilmente più avanti introduranno qualche modalità ad obbiettivi ... però prmette bene anche se da quel che ho visto io di giocatori tecnici non ce ne sono molti, più che altro gente che spamma forsennatamente LMB (beh non molto diverso da Chivalry insomma :asd:).

Deadliest warrior hanno fatto l'errore di non implementare la modalità ad obbiettivi ... che secondo me è quella più bella.

Vedrai che appena ti sistemi il pc ti ci diverti ... o ti fa andare definitivamente all'inferno per la quantità di eresie :lol:

Poi anche qui ripeto, dipende dai server.

A me danno fastidio quelli dove le persone sono troppe "convinte" .... cioè mi ci devo divertire e non stare a seguire i dibattiti ...

A me danno fastidio quelli dove le persone sono troppe "convinte" .... cioè mi ci devo divertire e non stare a seguire i dibattiti ...
Non ho colto il senso di quest'ultima frase :asd:

Il maul l'ho usato un po' prima in una mezz'oretta di gioco, ara un sacco. Comunque ho provato ad andare in server ufficiali e mi registra le kill per una partita, poi resetta di nuovo, modificando il file .ini le ho sbloccate tutte quindi non mi faccio problema (Anche se preferivo sbloccarle da me..). Purtroppo di giocatori tecnici in giochi cosi se ne trovano pochi, soprattutto quando ti stai picchiando con altre 3 persone e arriva un unità di punta da dietro arandoci tutti :asd: Comunque chivalry è uscito da un anno e ancora è pieno di bug, per i miei gusti lo hanno lasciato marcire e stanno creando un seguito, magari fatto meglio. Questa tipologia di giochi mi piace parecchio..
Come hanno fatto a non mettere la modalità ad obiettivi? Cioè, un dlc che è meno completo del gioco? :asd:

Per blade symphony ci penso, ora costa 7 euro ma magari aspetto un po' che tanto lo sconto dura fino il 2 gennaio, se è solo a duelli però ho paura di stufarmi molto presto..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro