UFFICIALE Steam

Pubblicità
Ma infatti sono la stessa cosa.. Poi se gli utenti consigliano tutti gli stessi shop dando feedback positivi non capisco perche non dovresti fidarti.. Bah.
Compra da fast2play, o da videogiochi.tomshw.it. Ti fidi di toms? :asd:

solita mentalità arcaica da utente medio disinformato. Pensi ci sia differenza da quelle di steam/origin/uplay?

Ma infatti sono la stessa cosa.. Poi se gli utenti consigliano tutti gli stessi shop dando feedback positivi non capisco perche non dovresti fidarti.. Bah.
Compra da fast2play, o da videogiochi.tomshw.it. Ti fidi di toms? :asd:

Non significa essere arcaici, semplicemente ieri e stata la prima volta che ho comprato su Steam(l'ho scritto pure in qualche post più addietro) prima compravo solo giochi in custodia, datemi il tempo di sperimentare la cosa. E che apprezzo il "modus operandi" di Steam, tutto in pochi secondi, mi ero informato già ieri sulle key sebbene ne ero a conoscenza da un bel pò di questa cosa, e qualcuno si lamenta un pò troppo. Ma di sicuro proverò ad acquistare qualche key, anche perchè a volte sono prezzi che fanno concorrenza ai soliti digital store(Steam e compagnia cantante).

Me lo consigliate il pacchetto di tutti i tomb raider? L'ultimo(il reboot) e underworld li ho provati(underworld solo il pezzettino iniziale) e mi sono piaciuti entrambi, gli altri sono allo stesso livello?

No. O meglio, io l'ho preso e fino al 3 non puoi giocarli per problemi con l'emulatore che li fa partire. Il 4 l'ho iniziato ma ho smesso dopo 20 minuti per i comandi inutilizzabili su PC e gli altri li ho giocati....Ma secondo me a parte Legend, Underworld e Anniversary (oltre ovviamente all'ultimo) non li giochi.....

Scusate ma non c'è proprio nessuno che mi sappia dire perchè non mi finisce mai il download di Bioshock Infinite su Steam??? Non ne posso più, è la terza volta che lo sto scaricando e a 500 mb, e ripeto, 500 mb DALLA FINE si blocca, a mala pena parte con 200 kb di download. Sto scaricando L42 e quello invece va liscio come l'olio. Non ne posso più porca miseria, scusate lo sfogo, ma qualcuno che conosce meglio steam mi sa dire cosa cacchio è???

Domanda stupida, ma mai troppo: sei sicuro di avere abbastanza spazio nell'hd? Bioshock sono quasi 20Gb, L4D2 sono poco più di 10, forse hai finito lo spazio?
Se invece sei sicuro di avere abbastanza spazio prova ad installarlo in una cartella diversa e vedi che ti succede.
Dulcis in fundo: prova a deframmentare il disco

state collezionando le carte? qualuno scambia la palla di neve 8 (football manager) per la 3 o la 10 che mi mancano?
se si pm-izzatemi

left 4 dead 2 gratis su steam
e non dico altro.
Steam,
e non dico altro.

Scaricato adesso l4d, volevo scaricarlo ieri ma steam era sempre out :|

- - - Updated - - -

PS: Sono l'unico che pensa che i saldi di ieri siano stati un po' spogli? Forse è anche perchè non voglio prendere titoli piu blasonati per ora, però appena sono arrivato c'erano trine, trine 2 e chivalry che ho preso a pochissimo..
Mi consigliate qualcosa che non siano giochi epici da giocare e che costino sotto i 5 euro?
Se mi comprassi crysis, crysis 2, the witcher e compagnia bella non riuscirei a dare troppa attenzione..

Comunque Chivalry è carino, un po' buggato e con qualche nabbetto ma con un mio amico mi diverto un sacco :asd:
Trine invece è un opera d'arte vera e propria, ogni ambientazione è fantastica e sia atmosfera che grafica sono mozzafiato..

Steam,
e non dico altro.

Scaricato adesso l4d, volevo scaricarlo ieri ma steam era sempre out :|

- - - Updated - - -

PS: Sono l'unico che pensa che i saldi di ieri siano stati un po' spogli? Forse è anche perchè non voglio prendere titoli piu blasonati per ora, però appena sono arrivato c'erano trine, trine 2 e chivalry che ho preso a pochissimo..
Mi consigliate qualcosa che non siano giochi epici da giocare e che costino sotto i 5 euro?
Se mi comprassi crysis, crysis 2, the witcher e compagnia bella non riuscirei a dare troppa attenzione..

Comunque Chivalry è carino, un po' buggato e con qualche nabbetto ma con un mio amico mi diverto un sacco :asd:
Trine invece è un opera d'arte vera e propria, ogni ambientazione è fantastica e sia atmosfera che grafica sono mozzafiato..

Conta che mancano ancora 8 giorni di saldi più le offerte lampo che si aggiornano più spesso.....e gli ultimi igorni se non sbaglio ripropongono le offerte migliori ulteriormente scontate. IN più hanno pure regalato un gioco da 89/100. Not Bad davvero.

Conta che mancano ancora 8 giorni di saldi più le offerte lampo che si aggiornano più spesso.....e gli ultimi igorni se non sbaglio ripropongono le offerte migliori ulteriormente scontate. IN più hanno pure regalato un gioco da 89/100. Not Bad davvero.
Questi saldi sono FANTASTICI e lo dico sempre di piu, semplicemente non si addicono a ciò che serve a me, giochi ottimi da giocare ogni tanto.

Salve ragazzi ho iniziato da poco a giocare su pc con un mio amico quindi non ho molti amici se voleste aggiungermi il mio nick è TenshoFinale. Restando in tema saldi ho comprato dishonored con tutti i suoi dlc a 13 euro e garry's mod a 1,99 euro e contagion a 3,49 euro. Questi saldi sono fantastici ed ancora non sono finiti :)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro