Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si,niente di niente.Hai già controllato nella cartella Spam della tua mail?
Se hai problemi prova a contattare l'assistenza di Steam.
io l'ho preso prima degli sconti sempre a 3.50€ e non è male come gioco , se giocato in compagniaChe ne dite di Infestation, ragazzi? :D
io l'ho preso prima degli sconti sempre a 3.50€ e non è male come gioco , se giocato in compagnia
Che ne dite di Infestation, ragazzi? :D
so tutta la storia...e per essere un gioco da 3.50 è ottimo e quello che ha fatto non mi interessa ...arma 2 non lo compro perchè 15€ non li spendo , aspetto l'edizione di dayz !..intanto però mi ambiento nell'universo free-roaming di war z !ragazzi è warZ rimarchiato, (la casa che distribuisce il film "world war z" ha fatto causa ai creatori del gioco e li ha costretti a cambiare nome.
è una copia di Dayz ma con implementato un sistema di microtransazioni, in pratica è stato inventato per spennare i polli!
Googolate la storia di WarZ e vedete chi c'è dietro, quando è uscito lo hanno pubblicizzato con l'inganno (hanno fatto un sacco di promesse mai mantenute riguardo un gameplay curato, super-mappe etcetc) e poi hanno bannato chiunque abbia chiesto un rimborso, sono arrivati anche ad eliminarlo da Steam per un mese abbondante!
Se volete un gioco simile prendete Arma 2 (che è in offerta) e scaricate la mod gratuita DayZ
Ma è vero che non posso cambiare username su Steam?? :oogle:
Ni puoi cambiare il nome di come ti vedono online gli altri, l'username che io sappia non si può.
Questa cosa mi scoccia abbastanza..Se non fosse che ho comprato per centinaia di euro avrei già cancellato l'account. :mad:
Bhe alla fine è la stessa cosa gli altri di vedranno sempre con il tuo nome nuovo lo usi solo tu l'username per entrare ecc.