UFFICIALE Steam

Pubblicità
io l'ho preso prima degli sconti sempre a 3.50€ e non è male come gioco , se giocato in compagnia

Che ne dite di Infestation, ragazzi? :D

ragazzi è warZ rimarchiato, (la casa che distribuisce il film "world war z" ha fatto causa ai creatori del gioco e li ha costretti a cambiare nome.

è una copia di Dayz ma con implementato un sistema di microtransazioni, in pratica è stato inventato per spennare i polli!
Googolate la storia di WarZ e vedete chi c'è dietro, quando è uscito lo hanno pubblicizzato con l'inganno (hanno fatto un sacco di promesse mai mantenute riguardo un gameplay curato, super-mappe etcetc) e poi hanno bannato chiunque abbia chiesto un rimborso, sono arrivati anche ad eliminarlo da Steam per un mese abbondante!

Se volete un gioco simile prendete Arma 2 (che è in offerta) e scaricate la mod gratuita DayZ

mi permetto di linkare le reviews dei siti del settore:
http://www.metacritic.com/game/pc/infestation-survivor-stories/critic-reviews

Ultima modifica:
ragazzi è warZ rimarchiato, (la casa che distribuisce il film "world war z" ha fatto causa ai creatori del gioco e li ha costretti a cambiare nome.

è una copia di Dayz ma con implementato un sistema di microtransazioni, in pratica è stato inventato per spennare i polli!
Googolate la storia di WarZ e vedete chi c'è dietro, quando è uscito lo hanno pubblicizzato con l'inganno (hanno fatto un sacco di promesse mai mantenute riguardo un gameplay curato, super-mappe etcetc) e poi hanno bannato chiunque abbia chiesto un rimborso, sono arrivati anche ad eliminarlo da Steam per un mese abbondante!

Se volete un gioco simile prendete Arma 2 (che è in offerta) e scaricate la mod gratuita DayZ
so tutta la storia...e per essere un gioco da 3.50 è ottimo e quello che ha fatto non mi interessa ...arma 2 non lo compro perchè 15€ non li spendo , aspetto l'edizione di dayz !..intanto però mi ambiento nell'universo free-roaming di war z !

salve ragazzi ho appena scaricato steam e installato, il problema è che più o meno a metà dell'update post-installazione si ferma e mi da questo errore "steam needs to be online to update please confirm your network connection"

premetto che ho disabilitato firewall e antivirus e che la mia connessione va benissimo...sapreste aiutarmi? grazie:inchino:

l'altro ieri ho comprato gta iv e eflc a 7 euro! ci sto giocando ora al 4 e ho gia' moddato il personaggio e le armi, davvero un gran gioco eflc e' in download (15Gb :lol: )

Ciao ragazzi,ho una grana con Remember Me,premetto che è originale,appena parte un micro caricamento e poi il messaggio"ha smesso di funzionare",grazie a tutti:)

Si è vero, è fastidioso ma devi anche capire che ci sono milioni di utenti e cambiarlo significa andarsi a fare un nome complicatissimo perchè ormai sono già stati presi tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro