UFFICIALE Steam

Pubblicità
Domanda 1: Varia da gioco a gioco, alcuni ti permettono di scegliere dove farlo apparire (ne avrò visti 2 con questa possibilità) per gli altri sceglie steam , a volte qua e a volte la.

Domanda 2: Evidentemente quel gioco non è su steam o la tua copia non ha supporto steam. Non tutti i giochi sono su steam e non tutti i giochi fisici possono essere aggiunti a steam.

Grazie :)
Ma in caso fosse possibile basta inserire il codice con la procedura di sopra? Insomma, qual'è la procedura standard per i giochi che lo supportano?

Quel gioco in questione c'è su Steam, ma la cosa non fa differenza immagino...

La procedura è quella, se non te l'accetta o sbagli codice o non è supportato. In ogni caso in genere i giochi che richiedono steam te li fanno installare tramite steam (scusa la doppia) .

La procedura è quella, se non te l'accetta o sbagli codice o non è supportato. In ogni caso in genere i giochi che richiedono steam te li fanno installare tramite steam (scusa la doppia) .

Son giochi abbastanza vecchiotti e delle riviste "Giochi per il mio PC", tranne qualche rara eccezione, quindi immagino non siano supportati.
Grazie ancora :)

credo oggi siano iniziati tra i migliori sconti possibili, tra i quali segnalo: deus ex (1.79 € ) , dark souls (7.49€ mi pare) , war of the roses kingmaker (4 e qualcosa solo per le prox 6-7 ore), Dead island riptide, Batman Arkham city e in più ci sono anche quelli di ieri.

credo oggi siano iniziati tra i migliori sconti possibili, tra i quali segnalo: deus ex (1.79 € ) , dark souls (7.49€ mi pare) , war of the roses kingmaker (4 e qualcosa solo per le prox 6-7 ore), Dead island riptide, Batman Arkham city e in più ci sono anche quelli di ieri.
deus ex è sempre in sconto :asd:

gta, left 4 dead, sleeping dog, batman, walking dead li comprerei tutti se avessi tempo di giocarci :sisi:

Salve gente!
sono nel guano più assoluto...in poche parole ho perso la password di Steam e per chiudere in bellezza,non ricevo nessuna mail con il codice per la password....aiutatemi!:cry:

I Gta ce li ho naturalmente.. Dark soul, mi tenta..
Se magari ha una bella narrazione ed è divertente e spettacolare lo prenderei anche. Qualche altra alternativa?

Salve gente!
sono nel guano più assoluto...in poche parole ho perso la password di Steam e per chiudere in bellezza,non ricevo nessuna mail con il codice per la password....aiutatemi!:cry:

Hai già controllato nella cartella Spam della tua mail?
Se hai problemi prova a contattare l'assistenza di Steam.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro