Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che acquisti avete fatto oggi? Io per ora ho comprato Terraria, poi tra un'ora vedrò se prendere qualcos'altro
tirando in ballo l'argomento...mi spieghi questa storia delle carte?Io ho scoperto che stanotte c'era deus ex hr a 1 euro e qualcosa..... Maledetto il mio amico che me l'ha detto solo ora!! XD tra l'altro ora che ci sono le carte ho fatto su un euro solo con quelle.
vale la pena?
Ho un problema: avendo una connessione lenta sono costretto a lasciar scaricare il mio pc durante la notte i giochi che acquisto su steam. Qui sorge il problema: questa mattina ho scoperto che steam ad un certo punto si chiude da solo e mi interrompe i download! Come faccio a far si che non si arresti automaticamente?
corri a prendere dishonored o sleeping dogsi infatti spesso certe offerte sono ridicole giochi scontati del 70% ma cosatano lo stesso 30€ !
Per un gioco per essere considerato in offerta scontata dovrebbe costare intorno ai 10€.
A proposito cosa mi consigliate tra le numerose offerte che si aggirano intorno ai 10€?
Comprato finalmente Half Life 2 in super offerta <3
Appena preso anche Metro 2033 a 2,99 €
Comunque ragazzi...
DOMANDA UNO:
Appena prendo un achievement su Steam me lo fa vedere in alto a destra, ma ho visto che a tanti compare in basso a destra...
Posso modificare?
Se si (e immagino di si) come si fa?
Grazie :)
- - - Updated - - -
DOMANDA DUE:
Ho un gioco fisico (comprato nel 2008 in un negozio) con normale key di attivazione e vorrei attivarlo su Steam...
Come devo fare?
Se vado su "Giochi" - "Attiva un prodotto su Steam", mi dice che il codice non è corretto, quando invece lo è.
Come devo muovermi?