UFFICIALE Steam

Pubblicità
Sapete se hanno rifatto o rifaranno l'assassin's creed franchise (senza il 3)?
l'avevo visto una volta a 37€ mi pare, e mi sn dimenticato di comprarlo *****....

Comunque tra ieri ed oggi hanno scontato tantissimi giochi, però sono tutti sconti bassi. Raramente si becca un bel gioco al 75%.
Per ora i migliori affari di ieri ed oggi sono secondo me hitman e dishonored.
I migliori sconti sn stati quelli di halloween :sisi:

io per ora ho fatto un pò di spese folli visto che non avevo ancora la possibilità di acquistare su steam per mancanza di paypal:

batman arkam asylum +city entrambe goty € 10,23
deux ex € 2,99
sim city 4 deluxe € 2,49
dungeon defender collection € 12,49
darksider francise € 13,59
street fighter x tekken € 9,99 (acquisto solo per partitoni in compagnia)
alan awake € 7,00
earth 2160 € 1,24
Magika+portal2 € 6,23
mirror edge + gt legend € 5,19

direi che per un bel pò sono apposto :rock1:

Ciao a tutti vi volevo chiedere una cosa. Ho tutta l'intenzione di comprare Empire : Total War, ma non riesco a capire se sia o meno multigiocatore, e se si, come si riesca a giocare per esempio in due contro su steam.

Ragazzi, qualche giorno fa ho installato steam per linux e ho visto che nella libreria avevo anche portal, ovviamente non disponibile per linux. Pensavo fosse un errore della beta, ma ieri mi sono collegato su windows e anche lì avevo portal disponibile: l'ho scaricato e installato senza problemi. Non ho ricevuto nessun codice promozionale o altro... E' successo solo a me o anche ad altri? :boh:

Non lo so, c'è scritto solo Portal, ma a quanto vedo First Slice è disponibile per tutti gli utenti Steam... Mah, se è solo la demo lo scoprirò presto, se è il gioco completo buon per me :asd:

io per ora ho fatto un pò di spese folli visto che non avevo ancora la possibilità di acquistare su steam per mancanza di paypal:

batman arkam asylum +city entrambe goty € 10,23
deux ex € 2,99
sim city 4 deluxe € 2,49
dungeon defender collection € 12,49
darksider francise € 13,59
street fighter x tekken € 9,99 (acquisto solo per partitoni in compagnia)
alan awake € 7,00
earth 2160 € 1,24
Magika+portal2 € 6,23
mirror edge + gt legend € 5,19

direi che per un bel pò sono apposto :rock1:

ma c'è batman arkham city goty+asylum goty a 10.54€?

no singoli il primo € 4,99 l'altro € 5,22 ma ormai l'offerta è scaduta
Io lo sempre visto al 50%. Al 75% era al black friday.
Comunque ninte di che sti sconti...
Molto meglio Halloween e Black Friday.

Vorrei ordinare Crysis 3 (dvd non digitale) dove mi conviene farlo con un buon sconto?

O appena preso per me ed un mio amico down of war soulstorm a 3.5.. Peccato che 2 giorni dopo si trovava a 1.80 :|
Contentissimo lo stesso.. Almeno qualche euro in più a thq.
Il mio primo acquisto :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro