UFFICIALE Steam

Pubblicità
ciao a tutti ho una domanda siccome voglio ristallare windows vorrei sapere, ma devo fare il back up dei giochi ho cancello tutto e poi cmq quando entro in steam con il mio accaunt me li fa scricare cmq tutti di nuovo..???

ciao a tutti ho una domanda siccome voglio ristallare windows vorrei sapere, ma devo fare il back up dei giochi ho cancello tutto e poi cmq quando entro in steam con il mio accaunt me li fa scricare cmq tutti di nuovo..???
Puoi scaricarli quante volte ti pare.. ma, come giustamente ha fatto notare daronk, una cosa è riscaricare 10gb di gioco da internet, un'altra è ripristinare il backup.

In ogni caso, per far una copia di backup basta andare nella tua libreria dei giochi (l'elenco in pratica), selezionare il gioco con il tasto dx del mouse, scegliere "file di backup del gioco" e salvarlo da qualche parte (possibilmente non sulla partizione che andrai a formattare). :sisi:

CIAWA

ciao a tutti siccome vorrei mettere su un hard disk solo giochi e film vorrei chiedere una cosa ma posso installare solo steam su un hard disk e su un'altro windows e tutti il resto dei programmi. Ho steam deve essere installato su un hard disk dove c'è anche windows...???

grazie per eventuali risposte....

ciao a tutti siccome vorrei mettere su un hard disk solo giochi e film vorrei chiedere una cosa ma posso installare solo steam su un hard disk e su un'altro windows e tutti il resto dei programmi. Ho steam deve essere installato su un hard disk dove c'è anche windows...???

grazie per eventuali risposte....

steam come qualsiasi altro programma può essere installato dove vuoi.. indipendentemente dal disco dove risiede windows ;)

Ciao a tutti..è da poco che gioco sul pc dopo una lunga parentesi ps3..
Adesso non so dove mettere mani, vorrei entrare in qualche clan per giocare a black ops online, ma non ne capisco molto. Ho sentito parlare di steam, e a quanto ho capito è un modo per giocare online. Ma non ho capito una cosa, per giocare su steam devo per forza comprare il gioco da loro?

Ciao a tutti..è da poco che gioco sul pc dopo una lunga parentesi ps3..
Adesso non so dove mettere mani, vorrei entrare in qualche clan per giocare a black ops online, ma non ne capisco molto. Ho sentito parlare di steam, e a quanto ho capito è un modo per giocare online. Ma non ho capito una cosa, per giocare su steam devo per forza comprare il gioco da loro?
Se vuoi usare la comunità di STEAM (liste di amici, clan ecc..) per incontrarti su internet si, devi aver il gioco steam.. altrimenti giochi con i servizi che ti mette a disposizione Bo (che non so quali siano).

P.S.
Breve parentesi: ragazzi io oggi riparto, se qualcuno vuole
può aggiornare tranquillamente le offerte al posto mio (cosa che avete già fatto più che egregiamente varie volte).
Beh, un saluto, bye. ;)

CIAWA

Dove si può discutere di problemi e configurazioni ottimali con il client di Steam?

Inoltre volevo segnalare che sono riuscito a tradurre in italiano King's Bounty The Legend per Steam, quindi boh si potrebbe mettere una piccola spiegazioncina.

ciao raga..ma è normale che steam laggi sempre???
in questi giorni bad company 2 è diventato ingiocabile...
la mia connessione è una 20 mega adsl...e il ping test su internet è di 46...
invece mentre gioco su bad company 2 segna sempre sopra i 140....con dei lag pazzeschi...
qualcuno con il mio stesso problema??
sa come risolverlo???

ciao raga..ma è normale che steam laggi sempre???
in questi giorni bad company 2 è diventato ingiocabile...
la mia connessione è una 20 mega adsl...e il ping test su internet è di 46...
invece mentre gioco su bad company 2 segna sempre sopra i 140....con dei lag pazzeschi...
qualcuno con il mio stesso problema??
sa come risolverlo???

steam non centra niente, i server sono gestiti da EA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro