UFFICIALE Steam

Pubblicità
Ciao a tutti vorrei dire una cosa riguardo STEAM.
A voi pare giusto che su STEAM i giochi costano quando in un negozio di video game. Ok, è come avresti il gioco originale, però quando te lo compri in un negozio ti da il dvd originale, che con STEAM al max poi fare una copia di quello che hai scaricato.
Per questo dico che se costa un nuovo gioco 50 euro nel negozio non può costare anche 50 euro su STEAM.

Voi che pensate

A volte purtoppo costano anche molto di più: bad company 2 su steam 39,90, in negozio comprato a 19,90. In periodo natalizio ho preso diversi giochi perchè erano praticamente regalati, ma durante il resto dell'anno tutt'altro..

Kane and Lynch: Dead Men 3,74€
Kane & Lynch 2: Dog Days 4,99€

Kane & Lynch 2: Alliance Weapon Pack 0,74€
Kane & Lynch 2: Multiplayer Masks Pack 0,49€
Kane & Lynch 2: The Doggie Bag 1,49€

Dove si può discutere di problemi e configurazioni ottimali con il client di Steam?

Inoltre volevo segnalare che sono riuscito a tradurre in italiano King's Bounty The Legend per Steam, quindi boh si potrebbe mettere una piccola spiegazioncina.
come avete fatto per la "spiegazioncina".
grazie.

salve non riesco a installare cod warfare 2 sul mio pc perché mi dice che è già stato installato allora vado da mio fratello per disinstallarlo però scopro che lui in steam non lo tiene installato ma solo nella lista dei giochi....come devo fare per riuscire a installare anche io sto gioco? non riesco a eliminarlo dalla sua lista e non lo tiene neanche installato nel pc

Segnalo l'offerta su Command & conquer, valida fino alle 19 ora italiana: Tutti i games al 75% di sconto! :chupachup:

Command & Conquer 3 Tiberium wars - 4,99 €
Command & Conquer 3 Kane's wrath - 4,99 €
Command & Conquer 4 Tiberian twilight - 12,49 €

Red Alert 3 - 4,99 €
Red Alert 3 Uprising - 2,49 €

la cosa è che neanche nella cartella di steam ci sono i file...mi sembra veramente strano che non mi lascia fare l'installazione

Affare del Weekend:

Pacchetto Ubisoft a € 12.99 (86% di sconto):

Assassin's creed - Director's cut edition
Call of Juarez - Bound in blood
Far Cry 2: Fortune's Edition
Tom Clancy's Rainbow Six Vegas 2

In ogni caso troppo veloci non si va su steam... questo è ancora un limite di questa piattaforma. :sisi: Devi mettere sempre in conto che per installare un gioco ti ci vogliono un po' di ore.

scusate ragazzi, ma oggi dopo gli aggiornamenti automatici di windows 7 steam non parte più, la frase che compare è questa :
"running steam in windows compatibility mode is not recomended please remove any windows compatibility settings for all user under file properties for steam.exe and restart steam press cancel to permanent ignore this warning and continue"
è successo a qualcuno?? potete aiutarmi a risolvere questo problema visto che non posso giocare a niente senza!:mad: grazie a tutti!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro