Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Steam ha molti prezzi vantaggiosi in molte occasioni.;)Ciao a tutti vorrei dire una cosa riguardo STEAM.
A voi pare giusto che su STEAM i giochi costano quando in un negozio di video game. Ok, è come avresti il gioco originale, però quando te lo compri in un negozio ti da il dvd originale, che con STEAM al max poi fare una copia di quello che hai scaricato.
Per questo dico che se costa un nuovo gioco 50 euro nel negozio non può costare anche 50 euro su STEAM.
Voi che pensate
Steam ha molti prezzi vantaggiosi in molte occasioni.;)
Pure preferisco avere la copia scatolata che averla in maniera digitale, poi volendo si può acquistare all'estero risparmiando ancora qualcosa e averla come da negozio.
Ciao a tutti vorrei dire una cosa riguardo STEAM.
A voi pare giusto che su STEAM i giochi costano quando in un negozio di video game. Ok, è come avresti il gioco originale, però quando te lo compri in un negozio ti da il dvd originale, che con STEAM al max poi fare una copia di quello che hai scaricato.
Per questo dico che se costa un nuovo gioco 50 euro nel negozio non può costare anche 50 euro su STEAM.
Voi che pensate
Io sapevo che una volta che il gioco era registrato su steam lo si poteva scaricare quante volte si voleva su qualsiasi PC si voglia. Smentite?
ragazzi ma su steam Mass Effect ho visto costa 20 euro è il gioco completo...???
Mi sembra poco
Ovviamente ti riferisci a ME 2... :sisi: certo, è il gioco completo. C'è anche il digital deluxe a 30 euro, con qualche contenuto scaricabile in più.
Io ci sto giocando in questi giorni.