UFFICIALE Steam

Pubblicità
Ciao a tutti vorrei dire una cosa riguardo STEAM.
A voi pare giusto che su STEAM i giochi costano quando in un negozio di video game. Ok, è come avresti il gioco originale, però quando te lo compri in un negozio ti da il dvd originale, che con STEAM al max poi fare una copia di quello che hai scaricato.
Per questo dico che se costa un nuovo gioco 50 euro nel negozio non può costare anche 50 euro su STEAM.

Voi che pensate

A voi pare giusto che su STEAM i giochi costano quando in un negozio di video game. Ok, è come avresti il gioco originale, però quando te lo compri in un negozio ti da il dvd originale, che con STEAM al max poi fare una copia di quello che hai scaricato.
Per questo dico che se costa un nuovo gioco 50 euro nel negozio non può costare anche 50 euro su STEAM.

Voi che pensate
Steam ha molti prezzi vantaggiosi in molte occasioni.;)
Pure preferisco avere la copia scatolata che averla in maniera digitale, poi volendo si può acquistare all'estero risparmiando ancora qualcosa e averla come da negozio.

Steam ha molti prezzi vantaggiosi in molte occasioni.;)
Pure preferisco avere la copia scatolata che averla in maniera digitale, poi volendo si può acquistare all'estero risparmiando ancora qualcosa e averla come da negozio.

SI solo a natale ho visto buone occasioni, poi sta mane vado in un negozio e vedo che ha i stessi prezzi di steam. Se devo spendere 50 euro per un gioco nuovo uscito da poco me lo prendo con lo scatolo e tutto.

Per ques penso che dovrebbero costare almeno 20% in meno che in un negozio

Voi che pensate

non credo che il prezzo per il DD lo decida steam...

Io sapevo che una volta che il gioco era registrato su steam lo si poteva scaricare quante volte si voleva su qualsiasi PC si voglia. Smentite?

Io sapevo che una volta che il gioco era registrato su steam lo si poteva scaricare quante volte si voleva su qualsiasi PC si voglia. Smentite?

in generale si, alcuni giochi però hanno un limite di attivazioni( es GTA ne ha 15) la maggior parte sono liberamente scaricabili quante volte si vuole

Ovviamente ti riferisci a ME 2... :sisi: certo, è il gioco completo. C'è anche il digital deluxe a 30 euro, con qualche contenuto scaricabile in più.

Io ci sto giocando in questi giorni.

mi sembrava strano siccome vedo che molti l'hanno descritto come uno dei giochi più belli dell'anno. E vedo che giochi diciamo "inferiori" costano di più.

Si è vero... in effetti io l'ho comprato a quel prezzo al negozio. Non so da che dipende, forse EA vuole fare in modo che la gente lo compri e ci giochi il più possibile, in vista del capitolo finale che uscirà entro il 2011.

Vedo che nessuno ha segnalato la promozione in corso...ok ci penso io:

Promozione Square Enix in corso!! :asd:

Ogni giorno di questa settimana un gioco in offerta. Ieri Batman AA Goty, oggi i due Just Case...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro