nitrusoxide
Utente Attivo
- Reazioni
- 27
- Punteggio
- 40
Ragazzi ma è normale che se faccio partire un gioco di Steam (per giocarci) mi ferma tutti i download attivi con steam?? Se si è una vera cavolata... -.-" assurdo....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi ma è normale che se faccio partire un gioco di Steam (per giocarci) mi ferma tutti i download attivi con steam?? Se si è una vera cavolata... -.-" assurdo....
OFFERTE DI OGGI: 31/12/2010
...cut...
No no, al momento son in licenza quindi se notate qualcosa di strano non è per quello.. al massimo è colpa dell'influenza.Ma...sbaglio o oggi è 30? :asd: Lavorato troppo, eh?
[..]
Si, avevo capito ;)...cut...
Comunque continuo ad indicare il giorno successivo dell'offerta...cut...
Okok :DSi, avevo capito ;)
Era giusto per fare il seccatore :asd: anche perchè mi sa che siamo 2-3 a tenere "viva" la discussione (se così vogliamo dire...altrimenti dammi pure dello spammer,np :D...).
Okok :D
Comunque, se a qualcuno interessa (amanti dell'OLD riunitevi :asd: ), sono in offerta anche i vecchi giochi SEGA. :sisi:
Ricordo ad i MACchiani che Left 4 Dead 2, oggi in offerta, è compatibile anche con il loro OS.
CIAWA
Ma questi giochi funzionano senza problemi anche su win7 64bit?
Dovrebbero.. :sisi:Requisiti di sistema
Minimi:
Sistema Operativo: Windows® XP o superiore
Grafica: Scheda video a 32 MB o superiore
DirectX®: DirectX® 9.0 o superiore
Hard Disk: 50 MB di spazio libero
Ma questi giochi funzionano senza problemi anche su win7 64bit?
Hahaha.. no. :sisi:strano o hanno posticipato le offerte di 24 ore????
per chi ha avuto una sbornia gigante???:D:asd::D