UFFICIALE Steam

Pubblicità
Crysis 2 non richiede steam, e quindi non lo puoi attivare su steam tramite quella procedura, l'unica cosa che puoi fare è: steam -> giochi -> aggiungi gioco non di steam alla libreria e aggiungi l'exe di crysis 2. Così steam ti si attiva anche su crysis 2 ma non avrai gli aggiornamenti di steam e tutte le cose varie.

Semplicemente , tutti i giochi steam si riducono a finestra a caso , mentre gioco o mentre sono nel menu , ma ho notato che lo fa solo quando sono in chiamata con qualcuno su skype altrimenti non succede , avevo risolto una prima volta disinstallando e reinstallando steam ma il problema è riapparso .
Prima che me lo chiediate ecco la mia configurazione pc :
MOBO: Acer Aspire M3970
Scheda video : Nvidia Geforce 405
Hard disk: 500gb
processore : intel i7 2600 3.4ghz
ram:8gb

Scusate qualcuno mi spiega perchè alcuni giochi di steam hanno di fianco alle icone dei sistemi operativi supportati anche "steam play"? Che significa?

Ultima modifica:
Non so se esiste un topic apposito per i trade, comunque ho un coupon del 75% di sconto per PORTAL 2
Scambio con un coupon del 75% di sconto per LEFT 4 DEAD 2.

Contattatemi via PM se siete interessati.

Io non ho ancora capito come fare a sbloccare sti maledetti coupon :D

Informo che c'è saints row 3 in offerta preso subito XD

Se compri un gioco Valve molto probabilmente dopo un po' ti danno un coupon di sconto sullo stesso gioco.
Io ho comprato Portal 2 e mi hanno dato un coupon del 75% di sconto appunto su Portal 2.
A me non serve a nulla, ma posso darlo a chi voglio, scambiandolo con qualcos'altro o regalandolo.

Per avere un coupon di sconto su L4D2 quindi bisogna aver comprato L4D2. In questo caso se qualcuno vuole scambiare con me il coupon entrambi ci guadagniamo un gioco scontato al 75%, io L4D2 e l'altro Portal 2.
Da questo punto di vista la Valve è stata geniale e infatti sta facendo dei profitti astronomici con il consumatore che spende pochi euro per ottimi giochi.

Ultima modifica:
Non riesco ad accedere a Steam mi dice impossibile collegarsi ai server.
Succede anche a voi?

Nel senso che se apri Steam in basso ti da "nessuna connessione" anche se in realta internet funziona?
Se è così tranquillo che sta succedendo anche a me ma, confido in mamma valve che ora di stasera sarà di nuovo apposto :)

Probabilmente staranno aggiornando i server o facendo manutenzione...
Se ora di stanotte o domattina non funzia allora sì che inizierei a inca...rmi :asd:

- - - Updated - - -

Aggiornamento delle 19:43... Steam pare abbia ripreso a funzionare correttamente :D

Giochi in offerta:
- Wargame european escalation
- Resident evil 5 + RE operation raccon city
- Soldiers: Heroes Of World War II

Ciao a tutti gente

Ultima modifica:
Ragazzi............ avete visto l'OFFERTA DEL GIORNO?????? :)

SYBERIA BUNDLE (con "Syberia" e "Sybera 2" a 3,74 €) ;)

Save 75% on Syberia Bundle on Steam

Avevo una domanda per chi già possiede questi due splendidi giochi gia' comprati su STEAM....... ma c'è anche L'ITALIANO????
Ve lo chiedo perché tra le lingue non lo vedo.... ci sono almeno i SOTTOTITOLI in ITA???? :D
Grazie.... (ripeto, lo richiedo a chi già ha preso i gioci su STEAM, e non da altre parti) ;)

Ma che significa quando in libreria c'è un gioco che non ho con scritto "2 giorni rimanenti".

Ora ho COD: MW3 con 3 giorni rimanenti, è un periodo di prova?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro