UFFICIALE Steam

Pubblicità
ciao a tutti, anche voi nel demo di Kingdoms of Amalur: Reckoning quando inizia il gioco si sente solo il suono è lo schermo e tutto nero???

grazie mille adesso funziona, cmq carino questo gioco. Solo la grafica tipo fable 3 non mi piace tanto, poi anche le impostazione 3d veramente poche. Però è divertente

Vista la discussione "steam" gia aperta mi intrometto, da quando ho attivato Skyrim steam rimane in loop su "connessione all'account blabla", inutile buttare giu il processo e riavviare, pareri?

altri giochi vencono caricati? te lo fa solo con skyrim?
è un problema principalmente di login su steam, rimane su "connessione all'account blabla"
il problema è che me lo fa solo da quando ho attivato la key di Skyrim (ovvio che potrebbe non centrare nulla ed essere solo una coincidenza)

la cosa più semplice è mandare una mail all'assistenza , sono molto disponibili... anche perchè steam è solo "account" ;)

Se gli account non andassero , fallirebbero ...

salve!avrei bisogno di un chiarimento..tra non molto cambierò SO passando da vista ad 8 e prenderò un ssd..ora steam è installato su una partizione dedicata e lo vorrò spostare sull'ssd dove installerò il nuovo so..qual'è il modo migliore per spostare steam visto che formatterò?devo fare il backup dei giochi?o posso spostare semplicemente la cartella dei giochi e poi reinstallare steam?

salve!avrei bisogno di un chiarimento..tra non molto cambierò SO passando da vista ad 8 e prenderò un ssd..ora steam è installato su una partizione dedicata e lo vorrò spostare sull'ssd dove installerò il nuovo so..qual'è il modo migliore per spostare steam visto che formatterò?devo fare il backup dei giochi?o posso spostare semplicemente la cartella dei giochi e poi reinstallare steam?

ma se non sposti niente e poi riscarichi?

era per evitare di riscaricare!poi avevo sentito che c'è un limite nel riscaricare i giochi o mi sbaglio? volevo sapare se il trucco del postare la cartella common va con un nuovo SO installato:)

steam non impone limiti al numero di scaricamenti. gli unici problemi li potresti avere con le attivazioni esterne di alcuni giochi tipo quelli che usano games for windows, o quelli di EA ecc.... però credo che anche copiando la cartella dovresti riattivarli perchè in genere le attivazioni sono salvate nel registro di sistema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro