UFFICIALE Steam

Pubblicità
bhè ne compra una copia ne pirata un'altra dove sta il supporto alla software house?

Questo discorso non ha senso, lui in caso paga, se poi scarica una versione crakkata non è che stia rubando fisicamente dal magazzino della software house :asd:

Il mancato guadagno di una software house capita se al posto di comprare il gioco lo si scarica.. ed anche da questo punto di vista il discorso si può ampliare, ma è meglio lasciar perdere

Quale parola di quelle sopra quotate non vi è esattamente chiara? :evil:

Ultimo avvertimento... non fatemi intervenire con sanzioni per sciocchezze simili, please.

E' possibile aprire un topic sulle proprie opinioni riguardo alla pirateria? Capisco che il forum ha delle responsabilità e certi argomenti possono risultare scottanti, ma credo sia anche giusto dare la possibilità all'utenza di scambiare le proprie opinioni a riguardo di questo fenomeno.

Ovviamente tali opinioni non dovranno essere "keffigo ieri mi son scaricato 180gb di gioki" ma discorsi ragionati sul perchè la gente pirata, se ci siano dei motivi validi per farlo, se software house e soprattutto publisher stiano tirando troppo la corda ecc ecc

Magari è già stato fatto, io sono un utente di tomshw da qualche mese e fino ad ora non ne ho visti. Se non si può va bene lo stesso

E' possibile aprire un topic sulle proprie opinioni riguardo alla pirateria? Capisco che il forum ha delle responsabilità e certi argomenti possono risultare scottanti, ma credo sia anche giusto dare la possibilità all'utenza di scambiare le proprie opinioni a riguardo di questo fenomeno.

Ovviamente tali opinioni non dovranno essere "keffigo ieri mi son scaricato 180gb di gioki" ma discorsi ragionati sul perchè la gente pirata, se ci siano dei motivi validi per farlo, se software house e soprattutto publisher stiano tirando troppo la corda ecc ecc

Magari è già stato fatto, io sono un utente di tomshw da qualche mese e fino ad ora non ne ho visti. Se non si può va bene lo stesso

E' vivamente sconsigliato. :)

Con tutti i buoni propositi di questo mondo, si finirebbe inevitabilmente con l'infrangere il regolamento.

Spero di essere stato chiaro. Da adesso in poi qui si torna a parlare di Steam. ;)

C'è c'è la possibilità di comprare. Anzi, i dati della carte se avevate deciso di salvarli per velocizzare il pagamento, sono salvati anche sul cell :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro