UFFICIALE Steam

Pubblicità
Ehm non per dire ma io è da parecchio tempo che faccio già parte del gruppo Tom's Hardware Italia, di cui fanno parte 46 membri :sisi: questo è una sorta di clone..?

Quello in cui siete gia , e in cui ci sono anche io , è un gruppo creato da daronk , e che non è ufficiale ( in effetti se leggete c'è scritto che non è associato a bestofmedia ecc ecc )

Questo invece è quello creato dal nostro community manager ed è quello ufficiale , lo scopo è quello di avere un gruppo realmente attivo di giocatori e di organizzare qualche partita e qualche torneo per noi di tom's. Più in la si vedrà , chissà magari ci saranno sorprese interessanti .

Vi invito comunque ad entrare ( non dovete mica lasciare quello vecchio ;) )

Quello in cui siete gia , e in cui ci sono anche io , è un gruppo creato da daronk , e che non è ufficiale ( in effetti se leggete c'è scritto che non è associato a bestofmedia ecc ecc )

Questo invece è quello creato dal nostro community manager ed è quello ufficiale , lo scopo è quello di avere un gruppo realmente attivo di giocatori e di organizzare qualche partita e qualche torneo per noi di tom's. Più in la si vedrà , chissà magari ci saranno sorprese interessanti .

Vi invito comunque ad entrare ( non dovete mica lasciare quello vecchio ;) )

capisco, buono allora.. peccato battlefield 3 sia su origin altrimenti..

A me anche sta mattina da qualche problema.. col steam cloud quando lo chiudo, non mi fa partire un gioco in particolare e mi ha resettato le categorie della libreria -.- che palle!!

si, assurdo, non mi fa partire borderlands e io credendo si fosse corrotto qualche flies l'ho pure disinstallato, con il risultato di 14 ore di gioco praticamente perse...:evil:

si, assurdo, non mi fa partire borderlands e io credendo si fosse corrotto qualche flies l'ho pure disinstallato, con il risultato di 14 ore di gioco praticamente perse...:evil:

Non credo tu le abbia perse, dovresti avere il file di salvataggio nei documenti o da qualche parte comunque steam lo tiene (di solito eh)

Adesso, finalmente dopo più di 24 ore di malfunzionamenti anche gravi, Steam funziona. Credo che ci dovrebbe regalare un gioco per danno psicogaminglogico.. :sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro