UFFICIALE Steam

Pubblicità
prova a scaricare l app di steam sul cellulare e prova a fare il login dal cellulare. usa internet del telefono e non il wifi di casa mentre lo fai e vedi se riesci a fare il login.
ora provo, grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
prova a scaricare l app di steam sul cellulare e prova a fare il login dal cellulare. usa internet del telefono e non il wifi di casa mentre lo fai e vedi se riesci a fare il login.
non cambia niente, mi da errore lo stesso

Ciao a tutti, non so se questo è il posto adatto per fare questa discussione, ma non sapevo dove farla.
In ogni caso, ho un problema: non riesco ad accedere al mio account steam.
cosa succede:
apro steam, inserisco le credenziali, mi da errore, riprovo, errore, riprovo, errore, riprovo, errore, "ho dimenticato la password", cambio la password, riprovo, errore, riprovo, errore, riprovo, errore, creo un altro account steam, provo a fare l'accesso, errore, riprovo, errore, riprovo, errore.
Il succo è che mi dice sempre che le credenziali sono sbagliate, nonostante VI ASSICURO che le scrivo giuste.
Ho scritto qui questa discussione perche ho associato alla parola sicurezza, la privacy e quindi gli account, non so se ho fatto bene.
Anche a voi succede così?
Vi prego aiutatemi sto impazzendo.
hai provato disinstallando steam e reinstallando...per caso e un account che era di qualcuno e ti è stato ceduto/vednuto (pratica non lecita) gli account non sono di proprietà di chi li usa, ne è concesso l'uso.

hai provato disinstallando steam e reinstallando...per caso e un account che era di qualcuno e ti è stato ceduto/vednuto (pratica non lecita) gli account non sono di proprietà di chi li usa, ne è concesso l'uso.
si ho provato a disinstallarlo e rinstallarlo, comunque no, l'account è il mio, lo ho create ho provato a fare l'acceso continuava a darmi errore ho fatto un altro account e tutto il resto
--- i due messaggi sono stati uniti ---
contatta l assistenza steam e spiegagli il problema, loro possono controllare se ci sono stati accessi da altri paesi o se hanno cambiato password ecc...
ok grazie, come la contatto?

Ciao a tutti,

Mi rendo conto che posso sembrare paranoico, ma volevo condividere con voi questo mio dubbio.

Circa 4 anni fa ho comprato su eBay (mai più) Far Cry 3 per Steam da un rivenditore che è tutt'ora attivo con buonissimi feedback. Il fatto è che me l'ha dato sottoforma di dono, il che mi ha fatto un po' strano. Io ci ho giocato e sono passati anni, e non ho avuto mai problemi. Non è che potrebbe rivelarsi un gioco piratato o chissà cosa e mi possono sospendere l'account? Io credo che alla peggio potrebbero rimuovermi il gioco dalla libreria, ma ripeto, io ho ancora la ricevuta PayPal del pagamento.

Fatemi sapere cosa ne pensate, grazie :-)

al massimo ti rimuovono il gioco se pensano che ci sia qualcosa che non va (non penso sia mai accaduto cmq), ma in generale non dovresti aver nessun problema, o siti come g2a non esisterebbero

Ciao a tutti,

Mi rendo conto che posso sembrare paranoico, ma volevo condividere con voi questo mio dubbio.

Circa 4 anni fa ho comprato su eBay (mai più) Far Cry 3 per Steam da un rivenditore che è tutt'ora attivo con buonissimi feedback. Il fatto è che me l'ha dato sottoforma di dono, il che mi ha fatto un po' strano. Io ci ho giocato e sono passati anni, e non ho avuto mai problemi. Non è che potrebbe rivelarsi un gioco piratato o chissà cosa e mi possono sospendere l'account? Io credo che alla peggio potrebbero rimuovermi il gioco dalla libreria, ma ripeto, io ho ancora la ricevuta PayPal del pagamento.

Se ti ha fornito il gioco tramite dono direttamente all'interno di Steam è originale al 100% e non ci sarà alcun tipo di problema.

Ciao a tutti,

E' lui che ha commesso l'illecito vendendo un proprio acquisto
Al massimo, ma non vedo ragione, potrebbero togliertelo

ma non riesco piu a pagare su steam con paypal! perchè dovrebbe esserci il 3dsecure ma non me lo fa inserire steam e cosi!
come posso fare? direttamente dalla carta non posso perchè io ho maestro

No penso che il problema sia la mi banca / Steam , perché ho dovuto attivare il secur o qualcosa del genere ma Steam non riesco a pagarlo . Magari anche altri siti ma per ora non ho ancora provato
A volte mi ha dato problemi da client ma da browser no. Proverei a togliere il metodo di pagamento da Steam e semmai anche da paypal per poi ripristinarli e vedere se va. Se poi è un urgenza posso prenderei io per te nel frattempo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro